L’E-bike che non ti aspetti ma che se la provi non puoi più farne a meno è sul mercato a meno di 500 euro! Per Natale se la vorranno regalare tutti.
Le bici elettriche stanno andando sempre più forte nel mondo di tutti i giorni perché rappresentano un’alternativa economica e soprattutto green al traffico cittadino generato dalle auto. Permettono così di fare movimento fisici, senza eccessivo sforzo, di impattare pochissimo sull’ambiente già sferzato dal cambiamento climatico e di evitare i tanti minuti persi nel traffico cittadino. Fattori questi di cui sempre più persone si stanno rendendo conto. Nel frattempo poi è arrivato sul mercato un modello che è geniale e costa meno di 500 euro! Il regalo perfetto per Natale.
Le bici elettriche in commercio sono ormai tantissime. Ci sono infatti numerosi tipi di modelli tra cui si può scegliere a seconda delle esigenze e dei gusti. Ma tra questi si sta decisamente mettendo in mostra quello dell’Honey Whale S6 Pro.
A prima vista, questa sembra una classica bici compatta, piccolina e pieghevole dotata di batteria e motore elettrico. Eppure, dietro l’apparenza si cela tanta genialità. Il tutto a un prezzo decisamente contenuto perché di base sul sito ‘Geekbuying’ si può trovare a 549,00 euro. Ma a questo prezzo si può aggiungere un coupon che fa scendere il prezzo di base a 489,00 euro. Insomma, una cifra che sa di opportunità. Vediamo allora insieme le caratteristiche della bici, del motore e della sua batteria.
Honey Whale S6 Pro, tutti i dettagli e le caratteristiche dell’E-bike che costa meno di 500 euro
Sul mercato la Honey Whale S6 Pro sta sbaragliando qualsiasi concorrenza. A primo impatto l’e-bike sembra molto simile alle altre di piccole dimensioni e pieghevoli già presenti sul mercato. E invece nasconde una serie di chicche che bisogna per forza conoscere. È senza dubbio compatta e le ruote appaiono molto piccole rispetto a una classica bici, eppure riesce a supportare ben sopportare un carico massimo di ben 125 chilogrammi! Ha ben sei ammortizzatori e al posto della classica chiave per l’accensione c’è il tag NFC di ultima generazione. Il motore è da 350w.
I freni sono a disco, sia nella parte anteriore che posteriore. La batteria è rimovibile per essere caricata comodamente a casa ed è da 48v e 15 Ah. Sulla parte posteriore c’è poi anche un altro appoggio che può essere utilizzato come portapacchi o eventualmente aggiunge un posto per trasportare un’altra persona – anche se le dimensioni sono ridotte – pure se non con un comfort estremo. Ci sono tre modalità di guida, l’e-bike da sola pesa 26 chilogrammi e il tutto porta a pensare a un bel regalo di Natale che si avvicina!