Il décolleté di Elisa Mazzucchelli di nuovo protagonista sui social. L’ennesimo scatto da brivido fa impazzire i fan
Il suo nome, oramai, è molto noto ai più, specie agli appassionati di motori semrep pronti ad ammirare i suoi scatti su Instagram. Un effetti, i suoi numeri sul noto social media stanno valicando dei confini di successo inimmaginabili. Senza dimenticare il fatto che è diventata un volto televisivo popolare nonché testimonial pubblicitario di alcuni brand.
Ci riferiamo a Elisa Mazzucchelli, la Miss Motori nel programma “Avanti un Altro” condotto da parte di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La riconferma della modella per il 2024 all’interno della trasmissione è stata ufficializzata da poco, anche se sembra che la prossima sarà la sua ultima stagione su Canale 5.
Intanto, però, Miss Motori si sta dando un gran bel da fare, visto che il suo profilo di Instagram sta esplodendo di like. Lo fa mostrando degli scatti da capogiro, il più delle volte creati per poter pubblicizzare diversi prodotti. Lo ha fatto per l’EICMA, ossia il più noto salone di esposizioni italiano riguardante il mondo di moto e scooter e lo sta facendo per un noto brand d’abbigliamento, il quale le ha fatto indossare dei capi per farglieli pubblicizzare.
Curve da urlo, viso sensuale e portamento fanno di Elisa Mazzucchelli una modella molto amata da parte del pubblico. Di volta in volta, poi, allieta i suoi follower con degli scatti a dir poco hot, visto che il suo ruolo è proprio quello di affascinare i suoi fan e crearsene sempre di più nuovi per avvicinare i brand che decidono di puntare su di lei, di fatto, con la certezza di un successo garantito.
Di certo, ci sta riuscendo alla grande, vista l’immensa popolarità che sta ricevendo a livello nazionale. L’ultima istantanea, poi, mette in mostra nuovamente la sua prorompente fisicità e i follower non potevano che apprezzare.
L’indumento pubblicizzato da Miss Motori si presenta come molto attillato, di colore rosa. Elisa lo indossa senza reggiseno, consentendo ulteriormente alle sua forme di bucare lo schermo. In pochi avranno resistito – come si dice in questi casi – alla sensazione di zoomare su un primo da sogno. Ovviamente, le immagini condivise hanno fatto il pieno di like, sintomo dell’enorme successo che l’iniziativa ha avuto. Il noto brand di moda e abbigliamento che ha scelto Elisa ne sarà contento.
Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…
Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…