Siete alla ricerca di un E-Scooter? Quello di Yadea potrebbe fare al caso tuo, qualità a un prezzo contenuto: eccolo
Per compiere una svolta green e ridurre l’emissione di anidride carbonica non servono grandi fondi. Per chi non può o non vuole investire tanto, magari nell’acquisto di un’auto elettrica, Yadea propone un E-scooter in grado di coniugare qualità e prezzo contenuto: ecco qual é il gioiello dell’azienda e tutto ciò che c’è da sapere.
Il nuovo modello di scooter elettrico realizzato da Yadea è l’M6. Tra le caratteristiche principale citiamo i 40 km di autonomia, una velocità massima di 45 km orari, una batteria di 10 kg con una capacità di 1.200 Wh (60V e 20 Ah).
A proposito della batteria, il Management System (BMS) è un esempio di elevata tecnologia, vanta infatti un monitoraggio accurato di tensione celle, della temperatura e corrente, del controllo dello stato di salute e di ricarica della batteria e infine un bilanciamento ottimale delle celle. Inoltre, è ricaricabile anche On Board con la presa presente nel vano portaoggetti anteriore sinistro.
Tuttavia, Yadea non si è concentrata solo sulla batteria. Il telaio, composto da tubi di acciaio inox e piastra stampante, garantisce alta resistenza, grazie al rivestimento da film anti corrosione.
Dotato anche di presa Usb, gancio portaborse e antifurto, lo scooter presenta anche un quadro strumenti LCD da 5′ con cruise control, orologio, indicatore Bluetooth, di corrente erogata, segnalazione del possibile surriscaldamento della batteria e marcia inserita.
Tutto questo per la modica cifra di 1.990 euro per un prodotto interessante che potrebbe rappresentare il giusto compromesso tra offerta e richiesta economica. Difatti, lo scooter si presenta come un modello leggero, agile e ben curato, caratterizzato da linee morbide.
Uno stile che potrebbe conquistare per la sua semplicità. Inoltre, molto sobrio anche l’unico colore disponibile sul mercato. Difatti, è possibile acquistarlo solo in Titanium Grey, il colore visibile dalle foto. Riuscirà a rubare molti cuori? Non resta che attendere per scoprirlo.
Lo Yadea M6 va ad aggiungersi al discreto numero di scooter elettrici già presenti sul mercato e acquistabili con sconti e bonus grazie agli incentivi dedicati. Un ambito al quale si stanno avvicinando anche i marchi mainstream. Lo conferma il lancio recente del primo e-scooter di Honda, l’EM1 e, tuttora in attesa di commercializzazione in Italia.
La Casa di Borgo Panigale ha lanciato un nuovo modello che farà concorrenza alle giapponesi.…
Il Made in Italy colpisce ancora con un naked Moto Guzzi che strizza l’occhio al…
Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha dimostrato di essere un pilota veloce ma riuscirà…
Il MotoMondiale deve salutare un pilota molto amato, con la questione legata all'aspetto economico che…
Novità importanti per quanto riguarda il mondo delle minicar, con un particolare modello che ha…
Novità importanti dal mercato cinese, con una nuova straordinaria moto che ora la si può…