Che disastro distruggere un’automobile di lusso, ma ben due insieme? Adesso avrà un bel problema a risarcire i danni fatti…
Immaginate che brutta giornata potrebbe capitare ad una persona responsabile di aver distrutto una supercar non sua. Benissimo, raddoppiate e pensate a cosa succederebbe se ne distruggesse un paio. Il quadro è completo per capire quanto sia stata brutta l’esperienza vissuta da questa persona…e soprattutto dai proprietari delle automobili che ha danneggiato!
Questa storia non farà felice per nulla chi ama le vetture di una casa in particolare, la Lamborghini. Lo sappiamo, i danni su una supercar Lamborghini si pagano a peso d’oro e, soprattutto, non tutti i veicoli possono essere recuperati dopo che hanno subito danni strutturali o meccanici così gravi da comprometterne il funzionamento.
Il caso di oggi vede come sfortunatissimo protagonista un ragazzo a quanto pare australiano che lavora come parcheggiatore in una struttura frequentata da persone molto ricche che gli affidano automobili dal costo folle. Ad esempio una coppia di supercar Lamborghini che riesce purtroppo a danneggiare in modo devastante
L’episodio è capitato tempo fa al casinò Crown Towers di Perth ed è stato ripreso in un video da un lottatore professionista di Ju-Jitsu di nome Craig Jones che stava a quanto pare filmando le due supercar, due bolidi dal costo folle molto rari e, purtroppo, ora completamente da riparare al costo di migliaia e migliaia di Euro.
La vettura decappottabile è una Lamborghini Aventador Ultimate prodotta in appena 350 unità in totale che vanta un motore V12 da 780 cavalli e che costa la bellezza di 330mila Euro da nuova. L’altra è una vettura identica ma con una configurazione differente della carrozzeria. In pratica il prezzo delle due auto sommato si avvicina drammaticamente al milione di Euro.
Nel video vediamo bene la dinamica dello scontro in cui il parcheggiatore si rende subito di aver fatto un vero disastro che presumibilmente gli costerà un sacco di soldi oltre al posto di lavoro: “Ho fatto una ca…a”, lo si sente dire ad un certo punto. Come biasimarlo?
Novità importanti sono ormai prossime in MotoGP, con lo stravolgimento del regolamento che non renderà…
Pecco Bagnaia si è riscattato in quel di Austin ed ora punta al colpaccio in…
Dopo il ritiro dalla MotoGP avvenuto nel 2021, Valentino Rossi ha iniziato a dividersi tra…
Marco Simoncelli scomparve nel 2011 a Sepang, in Malesia. A distanza di oltre 13 anni…
La Ducati accoglie un grande ritorno di una leggenda del mondo delle due ruote. Ecco…
La Honda ha fatto dei decisi passi in avanti in questo inizio di 2025, e…