La Aprilia viene ancora una volta incontro ai propri clienti e lo fa con un’offerta per la quale tutti voleranno subito in concessionaria.
La cultura delle motociclette è alla base dell’industria italiana e sono diverse le aziende che hanno potuto mettersi in luce negli anni proprio per la produzione di due ruote di livello eccelso. Tra queste non si può di certo dimenticare della Aprilia, una scuderia che ha ottenuto grande successo anche grazie alla propria presenza nel motorsport.
La casa veneta ha saputo mettersi in evidenza grazie alla classe dei suoi due piloti in questo 2023, con Aleix Espargarò e Maverick Vinales che sicuramente hanno le carte in regola anche per poter alzare sempre di più il livello. L’Aprilia inoltre in passato fece parlare il mondo intero grazie ai meravigliosi successi in Superbike di Max Biaggi.
Il fatto di essere diventato per un paio d’anni la moto migliore al mondo in pista per quanto riguarda le due ruote di serie, ha fatto sì che nel tempo la gamma venisse migliorata costantemente. Si sa che i successi in pista permettono di accrescere anche l’apprezzamento verso il marchio da parte della clientela e in questi anni complicati da un punto di vista economico servono degli aiuti.
Ormai è diventato noto a tutti il termine “Black Friday“, una sorta di sconti anticipati rispetto all’inizio dell’anno che permettono per pochi giorni di acquistare a prezzi ridotti. Ecco dunque che anche la Aprilia ha deciso di aderire e infatti fino al 30 novembre saranno diverse le occasioni da cogliere al volo.
Aprilia Gamma RSV4: sconti mai visti
La gamma Aprilia RSV4 è una di quelle che ha potuto convincere maggiormente il grande pubblico per potenza e prestazione. Il progetto fu portato grazie allo sviluppo del Reparto Corse dell’Aprilia e si tratta della volontà della casa veneta di progettare le migliori moto possibili per quanto riguardasse l’aerodinamica.
Al suo interno la RSV4 e la RSV4 Factory montano un motore 4 cilindri da 1100 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 217 cavalli. Per quanto riguarda la Factory vi è anche la Speed White Limited Edition e il design e la scritta della Aprilia lateralmente si rifà direttamente allo stile della stessa moto usata da Aprilia nella MotoGP.
Proprio in occasione del Black Friday la Aprilia ha deciso di dare il via a una serie di sconti estremamente convenienti. Dai 1000 Euro per la Tuareg 600 che permette di risparmiare fino a 1000 per l’acquisto di accessori e inoltre la supervalutazione dell’usato. I vantaggi inoltre non mancano anche per l’acquisto della RS 660, con sconti fino a 500 Euro e per la Tuono 660 con agevolazioni da 750 Euro.
La gamma che però offre i maggiori vantaggi economici è sicuramente la RSV4, con il modello basilare che permette di avere degli sconti per 1750 Euro, mentre con il modello Factory si arriva a 2000 Euro netti. Oltre a questo la Aprilia fa sì che su tutto il proprio materiale ci possano essere delle scontistiche del 20% fino al 30 novembre. Un mese che renderà la casa veneta ancora più amata.