BMW pronta a stupire i propri clienti. La super auto è in promozione e l’occasione è perciò da cogliere al volo
In Casa BMW le novità si stanno rincorrendo una dopo l’altra e stanno stupendo proprio tutti. Ci sono auto per tutti i gusti e ovviamente per tutte le esigenze. Auto che stanno man mano accontentando tutti gli appassionati. In particolare per una di queste è arrivata anche un’offerta che scadrà tra pochissimo. Proprio per questo, è da cogliere al volo.
L’ultima novità riguarda una berlina di Casa BMW. Stiamo parlando nello specifico della BMW i5 eDrive40, ovviamente full electric. L’auto permette di avere prestazioni di alto livello, come tutte le antecedenti hanno già abituato, con una nuova tipologia di motorizzazione che certifica l’impegno di BMW nell’ambito dell’elettrificazione della propria gamma.
La Casa di Monaco di Baviera permette per quest’auto di accedere a una possibilità esclusiva ovvero l’acquisto tramite una Leasing Why-Buy. Questa formula permetterà di guidare la berlina fino al 30 novembre 2023. Poi si potrà decidere se acquistarla interamente o meno.
Novità BMW, i5 eDrive40: la Berlina è in offerta, che occasione
La BMW ha quindi pensato di permettere di utilizzare la formula Leasing Why-Buy per la i5 eDrive40: bisogna versare un anticipo di 18.400 euro. Poi ci sarà il pagamento di 48 rate da 550 euro. Alla fine dei 48 mesi si potrà decidere se tenere l’Auto, pagando i 34.146 euro rimanenti, o se lasciarla in concessionaria.
Nel dettaglio sarà utile anche dare un’occhiata alle caratteristiche della berlina. È questa una Serie 5 creata sulla base della piattaforma Clar II (Clar-We). È lunga 5.060 millimetri, larga 1.900 mm e alta 1.515 mm. Sulla parte frontale i gruppi ottici full-led ripropongono il design ad ‘L’.
Il motore, come già detto, è un motore elettrico da 340 Cv e 400 Nm di coppia. La batteria che lo alimenta è da 81,2 kWh. Stupiscono poi anche i tempi di ricarica che promettono di battere praticamente ogni record. Il tempo di ricarica DC 10–80 % è di 30 minuti; in AC 0–100 % è di 8,25 ore.
L’autonomia può andare da un minimo di 498 chilometri a 582 chilometri. Insomma, le prestazioni a cui BMW riesce ad arrivare stupiscono ancora una volta. Se volete concedervi uno sfizio, quest’Auto può essere l’occasione giusta.
Ormai, dunque, la strada è tracciata anche per BMW verso l’elettrificazione. Recentemente la Casa tedesca ha annunciato che non produrrà più motori termici nella fabbrica di Monaco di Baviera, una delle principali per l’azienda.