Arriva una E-Bike capace di mandare nel pallone anche il più infervorato appassionato di ciclismo al mondo. Guidarla significa avere nel garage un mezzo davvero importante.
Il mondo delle E-Bike ci propone sempre nuove sorprese, biciclette a pedalata assistita dotate di batterie come le migliori automobili del settore elettrico capaci di stupire e sorprendere: il modello di cui parliamo oggi è protagonista di una promozione davvero interessante che, considerando la caratura della E-Bike di cui parliamo, va colta davvero al volo.
La casa di cui parliamo è Aventon Bikes che non sarà forse un brand famosissimo nel nostro paese ma è decisamente conosciuto in Nord America dove i modelli di questo marchio vengono comprati a ritmo costante anche dagli esigenti ciclisti americani che sembrano apprezzarli, in particolare quello di cui parliamo che è oggetto di uno sconto interessante.
L’E-Bike con cui abbiamo a che fare risulta un prodotto eccellente anche se il prezzo è sicuramente il suo pezzo forte, soprattutto se consideriamo lo sconto che sta circolando in queste ore sul sito ufficiale della casa dove potete acquistare il mezzo per una cifra esigua, specie se paragonata a quella che spendereste per una E-Bike in media…
Il prodotto in offerta è una delle tante E-Bike proposte dall’azienda e nello specifico il modello Aventon Level 2 che vanta statistiche paragonabili a quelle dei brand top venduti in Italia: partiamo dalla velocità massima, pari a 45 chilometri orari in modalità elettrica per poi dare uno sguardo al range del mezzo pari a 95 chilometri, abbastanza per un bel giretto della città per fare attività fisica.
Con un peso di 136 chilogrammi la bicicletta è inoltre leggera e maneggevole e per finire può connettersi senza problemi a dispositivi come Apple o Android per regalarvi un’esperienza di guida interattiva davvero niente male. Adesso passiamo al prezzo, naturalmente: la bicicletta si può comprare online sul sito ufficiale della casa dove si può comprare in due livree grigia o blu ghiaccio.
Abbiamo davanti uno sconto di ben 300 Dollari con il prezzo che scende a 1.499 equivalenti nella nostra valuta a 1.680 Euro che non è tanto per una E-Bike moderna con tutti questi optional di serie. Per finire è possibile sfruttare un finanziamento e pagare la bici a rate da 136 Dollari l’una. Le occasioni per acquistarla insomma non mancano affatto, basta solo volerla.
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…
Matteo Salvini ha deciso di bloccare una strada di Roma, una scelta che ha portato…
Google Maps è una delle migliori app al mondo, ma ora c'è una novità che…
La FIAT fa un grande regalo ai propri clienti e ora sarà possibile avere "gratis"…
Le Alfa Romeo hanno tutte o quasi lo stesso tratto distintivo. Proviamo a capire nel…