Un’altra rivoluzione già nell’aria dopo quattro sconfitte consecutive: esonero ad un passo, la pazza idea del presidente. Ecco chi arriva subito in panchina
Un momento già decisivo per non sprofondare in classifica: ecco la scelta decisiva con la situazione davvero caotica dopo quattro sconfitte consecutive. Ora tutto è ancora possibile con una partita da recuperare: serve una sterzata totale per tornare alla vittoria.
Un brutto momento per la prestigiosa compagine di Serie B con il club che starebbe pensando così al sostituto. L’esonero sarebbe ormai immediato per provare a ricomporre i pezzi del puzzle nel minor tempo possibile. Una pazza idea arrivata proprio nelle ultime ore: in lizza ci sarebbe anche Cristiano Lucarelli, che piace anche al Catania dopo l’esonero dalla Ternana. Nei giorni scorsi il presidente aveva pensato anche a Luca D’Angelo per poi avere una nuova folgorazione per il sostituto.
Cambia subito tutto: ecco l’arrivo di Vecchi
Un momento decisivo per prendere uno tra i migliori allenatori in circolazione: c’è già la pazza idea, ora l’intreccio possibile. Il nome di Stefano Vecchi potrebbe tornare subito di moda per andare così a dare una sterzata decisiva. Il suo profilo è sempre molto ambito in Serie B dopo la promozione avvincente nella passata stagione: ora è libero dopo l’esonero.
Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Daniele Gastaldello è ad un passo dall’esonero. Il Brescia ha intenzione di cambiare guida tecnica dopo le quattro sconfitte consecutive collezionate dalle Rondinelle. Così Massimo Cellino avrebbe pensato ad un pazza idea con il possibile arrivo di Stefano Vecchi, che è stato esonerato dalla Feralpisalò dopo l’entusiasmante promozione della passata stagione.
Una nuova pazza idea di Cellino che è sempre molto visionario soprattutto per quanto riguarda i nomi di allenatori del Brescia. Ora c’è in ballo il futuro delle Rondinelle che vogliono invertire subito il trend: ecco il retroscena rilanciato dall’edizione de La Gazzetta dello Sport. Se non si farà in tempo a tesserare subito il nuovo allenatore, in panchina contro la Cremonese andrà il tecnico della Primavera bresciana Belingheri.
Il Brescia intende salvarsi senza problemi per non ripetere gli errori della scorsa stagione: Gastaldello era stato confermato anche dopo la retrocessione per poi essere riammesso in Serie B nella scorsa estate. Ma ora c’è bisogno di nuova linfa vitale per far tornare a gioire i tifosi delle Rondinelle.