Le e-Bike stanno conquistando tutti e ora c’è un modello straordinario con un valore di mercato davvero economico.
In questi anni è evidente come il mondo dell’elettrico sia diventato sempre più centrale nella vita di tutti i giorni. Le auto a impatto zero stanno accrescendo a vista d’occhio i loro numeri, lo stesso dicasi per le moto, ma è straordinario ciò che sta accadendo con le bici elettriche.
In questo momento sono probabilmente queste le innovazioni a impatto zero che stanno convincendo maggiormente il grande pubblico. Per prima cosa infatti le biciclette sono sempre state apprezzate da chi ha a cuore la natura. Muoversi con una bicicletta è un qualcosa di meraviglioso e di unico e lo si può fare in qualsiasi condizioni.
Ci sono però dei punti nei quali il solo sforzo fisico potrebbe anche non bastare, come per esempio nel caso in cui si vivesse in zone dove vi è una sensibile pendenza della strada. Nel momento in cui il ciclista non dovesse essere più in perfetta forma fisica o dovesse trovarsi a corto di ossigeno, ecco che avere a disposizione una e-Bike rende tutto più semplice.
Non si pensi inoltre che queste siano delle biciclette nelle quali la fatica sia un optional. Il motorino è solo di aiuto, ma il sudore e la fatica non possono mai mancare. Quando si sceglie la propria bicicletta elettrica lo si deve fare dopo un’attenta valutazione e in certi casi si ha modo di conoscere una serie di occasioni nella rete da cogliere al volo.
Le e-Bike sono perfette non soltanto per potersi muovere in mezzo alla natura, ma sono favolose anche per gli spostamenti urbani. Da questo punto di vista non vi è di certo dubbio sul fatto che una delle e-Bike migliori in circolazioni sia la Engwe P26, almeno per quanto riguarda il rapporto tra la qualità e il prezzo.
Si tratta di una e-Bike con una lunghezza di totale di 175,8 cm, un’altezza massima del manubrio di 118 cm e un interasse di 109.8 cm. Questa Engwe P26 presenta al proprio interno un motore senza spazzole da 500 W e questo permette di toccare il picco di velocità di 40 km/h.
La batteria è agli ioni di litio da 48 V e così la e-Bike può arrivare a un’autonomia da elettrica di 138 km. Per poter ricaricare la batteria servono indicativamente 6 ore di tempo e il sistema di trasmissione prevede la presenza di un cambio Shimano con ben sette marce, in modo tale da poter gestire la velocità e la fatica nel migliore dei modi.
Per poter tenere sempre sotto controllo tutti i possibili cambiamenti tecnici e gli strumenti di questa e-Bike, sopra di essa è presente un display LCD. Sono diverse le occasioni per poter acquistare questa straordinaria bici elettrica e nel sito gearberry.com si può dare vita a un affare eccezionale. Questa e-Bike infatti la si può acquistare con un valore di soli 949 Euro, un’occasione da non farsi sfuggire per chi vuole entrare nel mondo delle bici elettriche.
Valentino Rossi ha lasciato da 3 anni la MotoGP. Ora l'ex campione del mondo dice…
Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…
Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…