Ginevra Lamborghini in un nuovo scatto che fa sognare gli ammiratori ad occhi aperti: applausi meritatissimi per lei
Non raggiungerà mai, forse, la notorietà e la visibilità di sua sorella Elettra, ma di sicuro Ginevra Lamborghini è entrata a pieno titolo tra i personaggi del mondo dello spettacolo più in vista e si sta ritagliando un posto speciale nel cuore di tantissimi ammiratori. L’impossibilità di passare inosservati è evidentemente un fatto di famiglia.
La scelta delle due giovani ereditiere, nipoti di Ferruccio, fondatore della celebre casa automobilistica, è stata quella di non vivere di luce riflessa, ma andare alla ricerca delle luci della ribalta nel mondo dello spettacolo. La prima a sfondare in questo senso è stata Elettra, che fin da subito si è lanciata su quella strada.
Ginevra, inizialmente, pur iniziando a farsi notare sui social era rimasta più ai margini, ma alla fine anche lei ha fatto irruzione nel mondo dello showbusiness. Dopo tante insistenze da parte di Alfonso Signorini, ha detto sì al Grande Fratello Vip, lo scorso anno, e da lì per lei è cambiato tutto. Una apparizione fugace nel reality, ma sufficiente ad attirare l’attenzione di larghe fette di pubblico. Il resto della stagione l’ha vista protagonista, lo scorso anno, come ospite applauditissima in studio. In molti speravano in un lieto fine tra lei e Antonino Spinalbese, che non c’è stato.
Ora Ginevra è felice con il suo fidanzato storico, l’imprenditore Edoardo Casella, e sta vivendo una fase molto felice della sua vita. Il successo come cantante è stato messo nero su bianco dal grande tour estivo e ora Ginevra sta guadagnando le attenzioni dei fan al Tale e Quale Show. Dove sta sfoggiando grinta, doti canore notevoli e una presenza scenica da sballo.
Sul suo profilo Instagram, seguito ormai da quasi 300 mila followers, le immagini dell’ultima puntata della trasmissione, in cui si è esibita, tra l’altro, in una riuscita imitazione di Malika Ayane.
La maggior parte dei complimenti dei fan però sono arrivati con questo scatto ‘al naturale’, dove Ginevra ha messo in mostra un abito di gran classe, capace di esaltare al massimo la sua sensualità. Anche senza scollatura, curve bene in vista, impossibili da ignorare. Un dettaglio che ha fatto strage di cuori, la bellissima Ginevra non si smentisce mai.
Valentino Rossi ha lasciato da 3 anni la MotoGP. Ora l'ex campione del mondo dice…
Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…
Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…