La Juventus è già proiettata alla sessione invernale di calciomercato per chiudere i prossimi colpi da urlo: Allegri ha già scelto, la verità
La volontà del club bianconero è quella di essere all’altezza dei prossimi mesi per puntare anche allo Scudetto. L’inizio stagionale è stato da applausi buttandosi alle spalle tutti i problemi extra-calcistici: ecco i prossimi colpi in vista di gennaio. La missione di Manna e Giuntoli a Londra per visionare i profili dal vivo.
Un momento delicato in casa bianconera per prendere la migliore decisione possibile in ottica futura. A gennaio arriveranno così rinforzi utili al miglioramento della rosa di Massimiliano Allegri, soprattutto dopo le squalifiche di Fagioli e Pogba, che staranno fuori per tanto tempo. Tanti i nomi circolati nelle ultime ore, ma alla fine è arrivata così la cernita definitiva per quali colpi mettere a segno nei prossimi mesi.
Un momento chiave per chiudere i prossimi affari andando a puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. La Juventus vuole tornare alla ribalta con un ruolo da protagonista assoluto: ormai ci siamo, ecco il prossimo colpo di calciomercato. Il club bianconero è pronto a sferrare l’assalto decisivo senza freni, la ricostruzione del viaggio informativo di Londra.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il primo nome della lista bianconera è quello del centrocampista del Tottenham, Pierre-Emile Hojbjerg, che non sarebbe più un titolarissimo della formazione degli Spurs. Un colpo di scena improvviso per andare a puntellare il centrocampo a disposizione di Massimiliano Allegri. Gli altri nomi che piacciono sono quelli di Thomas e Phillips, che potrebbero sempre arrivare a Torino nel giro di qualche mese.
La Juventus continua a pianificare il prossimo futuro: nei prossimi giorni arriveranno anche i rinnovi contrattuali di Fagioli e Locatelli. In poco tempo tutto è cambiato in casa bianconero: l’arrivo del ds Cristiano Giuntoli ha portato modifiche sostanziali ad ogni aspetto della società. Tanti affari in vista di gennaio per completare l’opera puntando così direttamente allo Scudetto: l’obiettivo resta quello di dare filo da torcere alle altre big d’Italia. Novità importanti in casa bianconera per arrivare così a nuovi affari di spessore: la Juventus ora può regalare nuovi innesti di spessore a Max Allegri.
Valentino Rossi ha lasciato da 3 anni la MotoGP. Ora l'ex campione del mondo dice…
Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…
Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…