Grigor Dimitrov sconfitto sul più bello al torneo di Parigi-Bercy in finale contro Djokovic, si consola con la sua splendida fidanzata.
E’ stato la rivelazione del torneo di Parigi-Bercy, ultimo Masters 1000 della stagione tennistica prima delle ATP Finals e della Coppa Davis. Una settimana quasi da sogno per Grigor Dimitrov, che aveva eliminato in serie fior di tennisti come il nostro Lorenzo Musetti, Daniil Medvedev, Alexander Bublik, Hubert Hurkacz e Stefanos Tsitsipas, prima di cedere solamente in finale, contro il mostro sacro Novak Djokovic.
Una grande cavalcata infrantasi contro il serbo, vittorioso per 6-4 6-3. Il 32enne Dimitrov ha però sfoderato di nuovo tutto il suo talento e dimostrato di essere uno dei tennisti più interessanti del circuito, se in grado di trovare concentrazione e continuità viste doti non comuni. Parliamo del resto di uno che era stato numero 3 del mondo nel 2017, in grado di imporsi in quell’anno nel torneo Masters 1000 di Cincinnati e alle ATP Finals.
Negli ultimi anni però ha fatto fatica a riproporsi ad altissimi livelli, stazionando comunque più o meno sempre attorno alla top 20. Il torneo di Parigi lo ha riportato alla 14esima posizione nel ranking ATP. Ma non c’è stata per lui la soddisfazione della vittoria di un torneo. Quest’anno aveva già perso in finale a Ginevra contro il cileno Jarry. La sua ultima affermazione rimane quella delle ATP Finals 2017. Ma Dimitrov ha ottime ragioni per potersi consolare.
Dimitrov rubacuori, dopo Maria Sharapova e Nicole Scherzinger un’altra bellezza super top come fidanzata: la conosciamo bene
Il tennista bulgaro può annoverare storicamente bellezze da urlo come sue fidanzate. Prima l’ex collega Maria Sharapova, poi la cantante Nicole Scherzinger, già ex di Lewis Hamilton. E dopo di loro, un’altra modella mozzafiato.
Parliamo di Madalina Ghenea, che in Italia conosciamo piuttosto bene. La 36enne rumena, modella e attrice di spicco, è diventata celebre nel nostro paese anche per diverse campagne pubblicitarie di culto, come quella dell’ultima estate per una nota marca di abbigliamento intimo e costumi.
Madalina è seguitissima sui social, con oltre un milione e 100 mila followers, e nelle fattezze si ispira e richiama sempre più Sofia Loren come era da giovane. Del resto, come si può vedere da questi scatti, la somiglianza c’è, per non parlare di una silhouette dalle curve inconfondibili e statuarie.