Colpo in vista per il Milan che si appresta a chiudere una trattativa importante portando a casa un giovane talento.
Crisi nera in casa Milan dopo il ko con l’Udinese che rischia di pregiudicare già a novembre la corsa verso lo scudetto della squadra rossonera.
Un Milan che però vuole cercare il riscatto almeno dal punto di vista del calciomercato ed è pronto a piazzare un colpo in entrata in vista di gennaio. Una situazione favorevole che potrebbe portare la dirigenza del club meneghino a chiudere l’affare in vista del 2024, andando a battere la concorrenza delle avversarie. Moncada sa bene quello che serve alla prima squadra di Stefano Pioli ma nel frattempo è ad un passo da uno dei maggiori talenti del calcio europeo.
Geoffrey Moncada sarebbe infatti ad un passo dall’acquisto di Popovic dal Partizan Belgrado. Il giovane talento, classe 2006, è pronto a lasciare la squadra serba al termine del proprio contratto che scadrà il prossimo 31 dicembre.
Un colpo a zero importante per i rossoneri che dovranno solamente riconoscere alla società serba il premio di formazione del ragazzo più le commissioni del trasferimento. In questo momento Popovic non sta scendendo in campo perché il club ha deciso di metterlo fuori rosa. Una scelta giunta dalla decisione del giovane talento di non rinnovare il contratto con la propria società che ha preferito tutelare gli altri giocatori presenti in rosa e dare maggiore spazio a loro.
Popovic verrà inserito inizialmente nella Primavera di Ignazio Abate che avrà così a disposizione un nuovo gioiello in vista della seconda parte di stagione. Un acquisto che, a livello numerico, potrebbe prendere il posto di Chaka Traoré. Il giovane ragazzo rossonero potrebbe infatti salutare la squadra per andare a giocare in prestito in Serie B e farsi le ossa ‘tra i grandi’. Se Popovic poi dovesse dimostrare di essere pronto, verrebbe subito aggregato alla squadra di Stefano Pioli.
Nel frattempo la squadra mercato del Milan è al lavoro per cercare di potare a disposizione del proprio tecnico un difensore centrale che possa prendere il posto di Kalulu, fuori per infortunio per circa 4 mesi. Le condizioni fisiche non ottimali di Pellegrino poi stanno portando il club ad accelerare per l’arrivo di un nuovo centrale. Vicino anche Miranda dal Betis, in arrivo per il ruolo di vice Theo Hernandez.
Valentino Rossi ha lasciato da 3 anni la MotoGP. Ora l'ex campione del mondo dice…
Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…
Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…