Erjona Sulejmani conferma un fascino davvero esplosivo e non soltanto per modo di dire: lato A in bella mostra, pazzesca
E’ stata, qualche anno fa, una delle wags più iconiche dell’intero mondo del calcio. Al punto da rimanere ben impressa nella mente e nel cuore dei tantissimi appassionati, che ancora oggi la seguono con grande passione e interesse. Parliamo di Erjona Sulejmani, una di quelle bellezze che non possono proprio mai lasciare indifferenti.
34 anni, modella, influencer e showgirl molto famosa in Albania, in molti si ricorderanno di lei per essere stata, per un certo periodo, la compagna di vita di Blerim Dzemaili, che nel nostro campionato ha ben figurato con le maglie di Torino, Napoli e Bologna.
Erjona aveva catturato immediatamente l’immaginario collettivo e non poteva essere altrimenti, con lineamenti principeschi e provocanti e una silhouette davvero incontenibile, capace di illuminare in un attimo la scena. Se oggi tutto il mondo calcistico stravede per Ivana Knoll, eletta a furor di popolo la tifosa più seducente dei recenti Mondiali in Qatar, lei aveva ricevuto altrettanto titolo in occasione di Euro 2016 in Francia.
Il suo nome è emerso anche in alcune recenti cronache di gossip nostrane, da cui però Erjona si è pubblicamente dissociata. Gelosa della sua privacy e delle notizie che circolano su di lei, ma, al tempo stesso, consapevole del suo fascino, che esibisce sempre in scatti da urlo. Chiedere per informazioni ai numerosi ammiratori che ha sul web, con un seguito su Instagram che resta di primissimo livello (oltre mezzo milione di followers).
Gli appassionati di calcio sperano di ammirarla la prossima estate in Germania, per Euro 2024, visto che l’Albania sta volando ed è vicina a una storica qualificazione: sarebbe la seconda volta in assoluto, dopo quella di sette anni fa. Intanto, con i suoi scatti attira sempre l’attenzione.
In questi giorni, si sta concedendo ancora un po’ di relax, sole e mare alle Isole Canarie, ritardando la fine dell’estate. Ed esibendosi in un primo piano eclatante in bikini. Scollatura che quasi buca lo schermo, Erjona stuzzica i fan a dare libero sfogo alla loro fantasia nei commenti scrivendo: “La vastità…finite voi la frase“. Inevitabilmente, sono tanti i messaggi ironici e pungenti degni di nota: “La vastità della resistenza di quel filo di stoffa, rompersi no?”, “La vastità delle tue curve”, “Ma devo proprio rispondere?”, “No vabbè dai”.
John Elkann fa tremare un grande colosso del Made in Italy, con le sue parole…
Il mercato delle due ruote si arricchisce di un nuovo competitor che ha proposto una…
In MotoGP tiene banco il confronto tra Pecco Bagnaia e Marc Marquez. I due si…
Pecco Bagnaia si è imposto sul tracciato di Austin, sfruttando la caduta di Marc Marquez.…
Dal 14 dicembre 2024 in Italia è obbligatorio dotare i monopattini di targa, assicurazione e…
In Italia ci sono sempre state delle moto di livello eccelso e ora ne abbiamo…