La fashion blogger friulana, svestiti i panni della donna mascherata per Halloween, torna a posare in abiti ‘normali’: sensualità al top.
Dopo averla vista dominare la scena nella festa di Halloween tenutasi al Radisson Collection Hotel a Santa Sofia, Milano, quando ha sbaragliato la concorrenza andando in scena con un travestimento simpatico ma anche malizioso e piccante, non dovremmo più sorprenderci di nulla.
Chiara Biasi sta attraversando uno di quei periodi in cui qualsiasi cosa tocchi, diventa oro. La popolarità della 33enne fashion blogger nativa di Pordenone è infatti ai massimi livelli. Lo dimostra il continuo incremento di fans su Instagram: siamo arrivati alla clamorosa cifra di 4,4 milioni. Un successo che ovviamente travalica anche i confini nazionali.
Nella giungla dei social media, dove abbondano post e reels di sportive, o ex tali, che ancora posano in bikini nonostante la stagione estiva sia finita da un pezzo, lei si contraddistingue sempre per eleganza e sensualità. Le forme esplosive esibite dallo stuolo di showgirls, conduttirci televisive, supermodelle, tenniste, ex atlete sbarcate in taluni casi addirittura su OnlyFans, non sono di casa nell’account di Chiara.
La quale, quando capita, non è pregiudizialmente restia ad esibire le sue grazie, ma che alterna con grande equilibrio condivisioni maliziose a tante altre in cui racconta il suo semplice quotidiano. Senza troppi artifizi, senza dover scendere nella volgarità. Una normalità diventata quasi merce rara in quella grande lavatrice che sono i social.
Chiara Biasi, semplice e sensuale: Instagram in tilt
I maligni, sempre in prima fila quando si tratta di criticare delle donne di successo che hanno mostrato e che mostrano grande spirito imprenditoriale, sostengono che la ‘nuova Chiara’, quella più morigerata nei costumi, sia una diretta conseguenza della dura campagna che contro di lei aveva mosso, anni fa, Selvaggia Lucarelli. Che l’aveva senza mezzi termini definita ‘un cattivo esempio per le migliaia di teenager che la seguivano sui social“.
Negli anni infatti le forme della nativa di Pordenone, che ad inizio carriera era molto più ‘in carne’, da tutti i punti di vista, si sono ridotte nell’ambito di un generale dimagrimento. Che ha modificato non poco il suo fisico. Dato che però la sensualità e la classe non sono merci che si comprano al mercato, la fashion blogger ha continuato ad esercitare il suo innegabile fascino.
Nei confronti del pubblico maschile, ma anche in quello femminile, grazie alla pubblicizzazione di diversi capi d’abbigliamento e linee di tendenza. L’ultimo scatto, quello che vi proponiamo sopra, è esemplificativo: nella sua semplicità Chiara ha riscosso innumerevoli consensi. Alle volte non serve spogliarsi per risultare una delle donne più apprezzate e desiderate del web.