Totti+incontra+Spalletti%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+la+mano+di+Fiorello
bicizenit
/2023/11/06/totti-sorpresa-spalletti-pace-fiorello/amp/
Sport

Totti incontra Spalletti: c’è la mano di Fiorello

Published by
Salvatore Ioime

Francesco Totti e Luciano Spalletti si sono tanto amati prima dei loro litigi assordanti. Ecco il gesto a sorpresa tra i due, ecco quello che è avvenuto poco fa

Fiorello ha voluto a tutti i costi l’incontro tra Totti e Spalletti dopo tanti anni vissuti a distanza. Hanno vinto insieme tantissime partite con la Roma, ma poi in molti hanno criticato l’allenatore di Certaldo per averlo utilizzato col contagocce nel periodo finale della sua carriera. Per i giallorossi Er Pupone resta un simbolo intoccabile vari litigi avvenuti negli spogliatoi di quegli anni.

Totti sorpresa Spalletti gesto, la verità – Lapresse – bicizen.it

 

Francesco Totti è stato inventato da Luciano Spalletti prima punta riuscendo così a diventare anche il capocannoniere della Serie A. La leggenda della Roma, poi, ha dovuto fare i conti con il secondo corso tecnico dell’allenatore di Certaldo: i due si sono lasciati con l’amaro in bocca senza mai più incontrarsi. Ora ci sarà l’incontro tra i due dopo tanti anni da separati a distanza: tutto grazie a Fiorello.

Totti, pace fatta con Spalletti: ecco quando

Anche la stampa ha sempre voluto conoscere la verità dei loro litigi, ma alla fine Fiorello ce l’ha fatta: i due potrebbero incontrarsi proprio nei prossimi giorni con un avvenimento davvero speciale annunciato dallo stesso Ct della Nazionale italiana.

Totti sorpresa Spalletti gesto, la verità – Lapresse – bicizen.it

 

Ci sarà una stretta di mano e un grande abbraccio tra Totti e Spalletti: la verità è venuta a galla durante la trasmissione di Fiorello con ‘Viva Rai 2’. Dopo l’ingresso allo stadio Olimpico deserto, lo showman italiano è riuscito anche ad avere un contatto telefonico con l’ex allenatore della Roma Luciano Spalletti: “Ciao Francesco, sto abbastanza bene, ora che ti sento anche un po’ meglio”. E così Totti si è detto propenso ad incontrarsi, soprattutto senza telecamere.

L’attuale Ct della Nazionale italiana, che giocherà proprio a Roma una delle prossime sfide degli azzurri, ha invitato la leggenda della Roma a fargli compagnia al Bambin Gesù, per donare il loro momento intimo ai tanti bambini che conoscono da tempo. Totti ha accettato il possibile incontro se non dovesse partire per i suoi progetti lavorativi. I tifosi della Roma e gli appassionati in generale di calcio non vedono l’ora di assistere a questo momento davvero avvincente: dopo tanti anni la rabbia si è calmata e ci sarà spazio sempre per ulteriori chiarimenti. Una voglia immensa di mettere fine a questa diatriba che dura ormai da tantissimi anni.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Nuovo maxiscooter Made in Italy col fisico di una naked: ha tutto per fare a pezzi il mercato

In Italia si sta vivendo un vero e proprio boom dei maxiscooter. L’ultimo mezzo lanciato…

20 minuti ago

MotoGP, rivoluzione per il team storico: accadrà come con Marquez?

Stravolgimento in vista per il mitico Team in MotoGP, con il futuro che potrebbe ricordare…

4 ore ago

Solo 15mila euro per la Ducati Panigale: prezzo d’occasione, per un gioiello unico

La Ducati è uno dei grandi marchi nel settore delle moto, ma ora c'è modo…

6 ore ago

John Elkann, il colosso del Made in Italy è spacciato? Le sue parole lasciano tutti basiti

John Elkann fa tremare un grande colosso del Made in Italy, con le sue parole…

8 ore ago

Benelli TRK messo all’angolo dalla low cost cinese: il prezzo non si spiega, mai visti tanti optional

Il mercato delle due ruote si arricchisce di un nuovo competitor che ha proposto una…

18 ore ago

Pecco Bagnaia, arriva la dedica dell’ex collega: parole inaspettate su Marquez

In MotoGP tiene banco il confronto tra Pecco Bagnaia e Marc Marquez. I due si…

21 ore ago