Kroos, la stoccata arriva dalla moglie: la frase al vetriolo

La confessione della moglie di Toni Kroos non è passata inosservata: duro colpo per il calciatore del Real Madrid.

Chissà cosa pensa il centrocampista Toni Kroos dell’assegnazione dell’ultimo Pallone d’Oro, finito ancora una volta nelle mani di Lionel Messi. Giusto un paio di anni fa il regista del Real Madrid aveva giudicato immeritata la vittoria del campione argentino che, grazie al trionfo nel Mondiale, è riuscito ad aggiudicarsi il suo riconoscimento numero otto. E pensare che se non ci fosse stato Cristiano Ronaldo sarebbero stati molti di più.

Toni Kroos, stoccata della moglie
La confessione su Toni Kroos, parla la moglie (Ansa) – Bicizen.it

In questo momento, tuttavia, Kroos sembra avere altre cose a cui pensare. Il classe 1990 è infatti giunto a quello che probabilmente sarà il suo ultimo anno nella rose dei Galacticos. Già la scorsa estate, quando il suo contratto era in scadenza, si è parlato molto del futuro del tedesco che alla fine è rimasto al Real ottenendo il prolungamento contrattuale di un altro anno. Ora, però, i Blancos sembrano pronti a puntare su altri nomi e a fine stagione Kroos dovrà fare i bagagli.

Futuro tutto da valutare da parte dell’ex calciatore del Bayern Monaco che sta decidendo attentamente se smettere o se chiudere la carriera da qualche altra parte. D’altro canto la condizione fisica sembra ancora piuttosto buona da parte sua. Intanto, chi si è voluta sbilanciare sul futuro del calciatore, è stata sua moglie Jessica Farber che ha dato un’autentica stoccata al proprio compagno.

Toni Kroos, addio Real Madrid: sua moglie si sbilancia

Dichiarazione senza peli sulla lingua da parte di lady Kroos che mentre era ospite di un podcast si è sbilanciata sul futuro del calciatore dicendo che certamente non si trasferirà in Arabia. Proprio l’anno scorso, a margine della scadenza del contratto, Kroos è stato accostato con insistenza ad alcuni club sauditi ma alla fine ad avere la meglio è stata la permanenza.

Moglie Toni Kroos, confessione inaspettata
Jessica Kroos confessa il futuro di suo marito (Instagram) – Bicizen.it

Anche perché proprio lo stesso calciatore si era espresso con toni piuttosto aspri nei confronti di alcuni colleghi, specialmente verso i più giovani, che hanno messo davanti i soldi al fascino di giocare in competizioni prestigiose come la Champions League. Insomma, Kroos non sembra gradire il mondo Arabo e sua moglie non sembra averla proprio benissimo.

Jessica Kroos è di recente tornata sull’argomento ammettendo, in maniera un po’ scherzosa, che adesso suo marito “non lo vogliono più nemmeno regalato“. Insomma, il calciatore dopo le sue parole nei confronti del calcio arabo rischia di non essere più il benvenuto da quelli parti. Nonostante questo, il futuro del centrocampista rimane ancora tutto da scrivere.

Gestione cookie