Accordo+non+formalizzato%3A+la+Juve+lo+frega+all%26%238217%3BInter
bicizenit
/2023/11/06/accordo-non-formalizzato-la-juve-lo-frega-allinter/amp/
Sport

Accordo non formalizzato: la Juve lo frega all’Inter

Published by
Mario Tramo

La rivalità tra Inter e Juve non è solo una questione relativa al campionato. I due club sono pronti a sfidarsi sul mercato.

Inter e Juve sono due squadre che hanno fatto la storia del calcio italiano. Negli ultimi anni prima l’una e poi l’altra hanno trovato grosse difficoltà in campionato e non sono riuscite ad incidere. Dopo diverso tempo i due club sembrano pronti a duellare ai vertici del campionato ed è cosi tornato il derby d’Italia.

Rinforzo in difesa per la Juve, Allegri ha il colpo a zero (Ansa) Bicizen

La rivalità tra Inter e Juve è storica e i tifosi di entrambi i club attendono con ansia questo big match. Un duello che – soprattutto negli ultimi anni – non ha riguardato solo il campo da gioco, ma ha visto i due club sfidarsi anche sul mercato. Questa estate il club bianconero ha ingaggiato l’ex Napoli Cristiano Giuntoli e questi ha diversi obiettivi in comune con il club nerazzurro, la sfida passa dal campo e si ripropone sul calciomercato.

Basti pensare al centrocampo dove il primo obiettivo bianconero è Lamar Samardzic, centrocampista ad un passo dall’Inter in estate (il calciatore aveva già svolto le visite mediche) ma che ha visto poi l’affare saltare per questioni contrattuali. I nerazzurri monitorano ancora la sua situazione, ma la Juve è ora in pole per il calciatore. Questo non è l’unico affare che vede i due club interessati, presto potrebbe esserci una nuova battaglia di calciomercato.

Inter, occhio alla Juve per Djalo

La Juve è al lavoro in vista della prossima stagione e Giuntoli monitora i profili più interessanti e per certi versi più convenienti. Tra questi c’è il difensore portoghese del Lille Tiago Djalo: il calciatore – cresciuto tra l’altro anche nelle giovanili del Milan – è in scadenza di contratto e rappresenta un colpo molto interessante, soprattutto appunto se a parametro zero. L’Inter segue da tempo Djalo, ma nelle ultime ore la Juve sarebbe piombata con forza sul calciatore. Djalo è reduce da un grave infortunio ed anche per questo Inter, Juve ed altri top club europei (c’è anche il Bayern Monaco) sono curiosi di valutare le sue prestazioni.

Inter beffata, Giuntoli chiude per Djalo (Ansa) Bicizen

Secondo alcune indiscrezioni l’Inter avrebbe un accordo di massima con il calciatore, ma ci sarebbero stati dei problemi nella formalizzazione del contratto. La Juve è pronta ad approfittarne e Giuntoli lavora per chiudere questo affare il prima possibile. Va ricordato infatti che – dal 1 Gennaio – Djalo può liberarsi a zero e firmare con qualsiasi club e Inter e Juve sono tra le squadre più interessate al centrale difensivo. Classe 2000 Djalo rappresenta un profilo low cost molto interessante e i due top club italiani valutano il suo acquisto.

Mario Tramo

Recent Posts

MG sbanca il mercato delle elettriche: modello rivoluzionario, le rivali corrono ai ripari

Novità incredibili per quanto riguarda le MG, con il mercato delle auto elettriche che può…

7 ore ago

Hai l’auto Gpl? Fai attenzione, in molti parcheggi non puoi lasciarla: rischi altissimi

Le auto Gpl sono molto diffuse anche perché permettono un risparmio non indifferente sul carburante.…

8 ore ago

Volkswagen, crisi nera: duro ultimatum, futuro in bilico

La Volkswagen sta vivendo quella che si può considerare come una crisi davvero nera e…

8 ore ago

Lancia Delta, torna con più “muscoli”: le prime immagini fanno impazzire i fan

C'è grande attesa per un'ipotetica nuova Lancia Delta. Intanto però c'è chi ha già lavorato…

11 ore ago

Terribile incidente con l’auto per il famoso calciatore, ma cosa è successo?

I calciatori sono in grado di guadagnare cifre enorme che spesso li portano ad acquistare…

14 ore ago

Esplora una casa abbandonata e trova un tesoro di auto: ci sono alcune che valgono una fortuna

Alle volte le migliori scoperte avvengono nel modo più casuale, con un tesoro di auto…

15 ore ago