L’ultima trovata di Chiara Ferragni è praticamente da censura. Davvero pazzesca, come il suo travestimento per Halloween.
Quella di Halloween è una festa che unisce un po’ tutti gli amanti dei costumi e dei travestimenti. Grandi e piccini, ma anche gente comune e moltissimi vip che si travestono in maniera convincente e fantasiosa per celebrare la ‘notte delle streghe’.
Non poteva esimersi da questa tradizione l’influencer numero uno d’Italia. Colei che ha letteralmente inventato questo mestiere e che compare quotidianamente con contenuti innovativi su Instagram. Parliamo di Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale di assoluto successo, invidiata e richiesta in tutto il mondo.
La Ferragni oltre ad essere una figura professionalmente molto stimata, ha sempre mostrato la sua passione per gli eventi mondani e per i party. Quale miglior occasione di Halloween per mettersi nuovamente in mostra, ma stavolta in tenute assolutamente originali? Beh, Chiara c’è riuscita alla grande con un travestimento che definire fedele all’originale e ben poco.
Chiara Ferragni come Sharon Stone in Basic Instinct: il video che spiazza la rete
La scelta per Halloween di Chiara Ferragni è davvero incredibile. Infatti la bella e bionda influencer ha voluto omaggiare uno dei film più iconici e sensuali di sempre: Basic Instinct, pellicola americana del 1992, dove spiccava una Sharon Stone bellissima e accecante come non mai.
La Ferragni si è travestita dunque dal personaggio della Stone, riproducendo la scena più celebre del film. Ovvero l’accavallamento di gambe della attrice statunitense durante un interrogatorio con la Polizia, con tanto di messa in mostra delle parti più intime. Un frame divenuto di culto nella storia del cinema moderno, come uno dei ciak più sensuali di sempre.
Su Instagram Chiara si è esibita, vestita perfettamente come Sharon Stone, nella stessa identica scena sulla sedia. Persino allargando le gambe con un movimento univoco ed eccitante. Tanto da dover pixelare e auto-censurare questo tipo di scatto. Insomma, una riproduzione più che fedele del film diretto da Paul Verhoven.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante la fantasia nel riprodurre questa scena cinematografica, molti utenti hanno gradito l’omaggio solo in parte. Infatti c’è chi scrive che “Sharon Stone accavallava le gambe con disinvoltura senza risultare volgare. Non c’è paragone!” oppure che “Quando provi ad imitare una splendida Sharon Stone nella memorabile scena di Basic Instinct e ti viene no male… peggio di male“.
Insomma non tutti hanno apprezzato travestimento e riproduzione di Chiara Ferragni per Halloween 2023, ma la moglie di Fedez va sicuramente apprezzata per l’idea originale.