Elisabetta+Canalis+infiamma+Los+Angeles%3A+lato+A+esplosivo
bicizenit
/2023/11/04/elisabetta-canalis-infiamma-los-angeles-lato-a-esplosivo/amp/
Curiosità

Elisabetta Canalis infiamma Los Angeles: lato A esplosivo

Published by
Luigi Maria Chiappetta

Elisabetta Canalis passeggia per la città degli angeli sfoggiando un look rovente: il dettaglio hot ha mandato a fuoco il web.

Poco importa che abbia chiuso col marito Brian Perri. La sua vita è ancora lì, a Los Angeles, ragion per cui il rientro in Italia non è ancora contemplato. Ma Elisabetta Canalis torna nella sua terra ogni volta che può, facendo di tutto per rimanerci il più a lungo possibile e per godersi gli affetti che ha lasciato qui quando, qualche anno fa, ha deciso di volare al di là dell’Oceano per inseguire l’amore.

Elisabetta Canalis è da poco tornata a Los Angeles (Instagram) – Bicizen.it

Stavolta ha trascorso nel Bel Paese due mesi pieni, intensi e bellissimi. Talmente belli che ha voluto riassumerli all’interno di un reel che trasuda nostalgia e malinconia da ogni pixel. Ha fatto il pieno di tendenze e di sfilate in occasione della settimana della moda, ha posato in decine e decine di shooting fotografici e se l’è spassata, come se non bastasse, in compagnia dei familiari e degli amici più cari. Inclusa Melissa Satta, insieme alla quale ha avuto la possibilità di trascorrere qualche giorno ad agosto, con i rispettivi fidanzati al seguito.

Poi, però, s’è fatta ora di tornare a casa. Di riabbracciare Skyler Eva, la bimba nata dal matrimonio con Perri, e di tornare alla sua solita routine. Dagli spoiler postati nei giorni scorsi sembrerebbe destinata, però, a tornare molto presto. Qualcosa bolle in pentola e la Canalis, così pare, sarà il braccio destro di Enrico Papi in una nuova trasmissione che andrà in onda su Mediaset.

Elisabetta Canalis, la maglia fa i capricci: si vede tutto

Per il momento, la sola cosa che le interessa è godersi la figlia e la magica atmosfera di Los Angeles. E infatti, nelle scorse ore, come abbiamo appreso da Instagram, se n’è andata a zonzo per la città degli angeli, come se volesse nuovamente mettersi “in contatto” con essa dopo la lunga assenza dovuta al viaggio in Italia.

Il look losangelino della Canalis ha fatto sognare i follower (Instagram) – Bicizen.it

Nel farlo, ha sfoggiato un outfit da vera diva contemporanea. Ha indossato un maglioncino di colore bianco, molto corto e a maniche lunghe, abbinato ad una minigonna a vita alta che metteva bene in mostra le sue fantastiche ed allenatissime gambe. Fin qui sembrerebbe tutto sotto controllo, se non fosse per un dettaglio decisamente hot che ha finito col confondere i suoi follower.

Il suo maglioncino doveva avere una trama talmente sottile che, sotto la luce del sole, si vede praticamente tutto. Una sorpresa, anzi due, fanno capolino da sotto il bianco candido del capo, infiammando il web e chiunque si sia imbattuto in questo show piccante per le vie di Los Angeles.

Luigi Maria Chiappetta

Recent Posts

Benelli TRK messo all’angolo dalla low cost cinese: il prezzo non si spiega, mai visti tanti optional

Il mercato delle due ruote si arricchisce di un nuovo competitor che ha proposto una…

5 ore ago

Pecco Bagnaia, arriva la dedica dell’ex collega: parole inaspettate su Marquez

In MotoGP tiene banco il confronto tra Pecco Bagnaia e Marc Marquez. I due si…

7 ore ago

Bagnaia, Tardozzi lo smaschera: il segreto che ha portato alla vittoria di Austin

Pecco Bagnaia si è imposto sul tracciato di Austin, sfruttando la caduta di Marc Marquez.…

8 ore ago

Monopattini, cambia la legge? Cosa accade in Italia: bisogna seguire queste regole

Dal 14 dicembre 2024 in Italia è obbligatorio dotare i monopattini di targa, assicurazione e…

11 ore ago

La mitica italiana adatta a tutti: costa pochissimo e basta la Patente A2

In Italia ci sono sempre state delle moto di livello eccelso e ora ne abbiamo…

15 ore ago

Il colosso delle e-bike rivoluziona la gamma: super prezzi e tanta qualità

Grandi novità nel mondo delle eBike, con la gamma che è rivoluzionata con prezzo e…

17 ore ago