Ivan Juric sembra essere sempre più vicino all’esonero. E il Torino ha ormai scelto il suo sostituto. Ecco tutte le ultime notizie sulla panchina granata.
L’eliminazione dalla Coppa Italia è stata una brutta botta per il Torino. Nonostante le polemiche per l’arbitraggio, la sconfitta contro il Frosinone conferma un momento non semplice per i granata ed ora il futuro del tecnico è sempre più a rischio.
Secondo quanto riferito da La Stampa, l’esonero di Juric non è così improbabile e le prossime due partite saranno decisive per il croato. In caso di ribaltone in panchina, Cairo ha le idee molto chiare sul sostituto e presto i contatti potrebbero entrare nel vivo.
Il futuro di Juric al Torino non è assolutamente deciso. Se la vittoria contro il Lecce aveva portato i granata a guardare con maggiore fiducia al futuro, ora la sconfitta con il Frosinone ha fatto ritornare tutti nell’incubo. Le prossime due partite in questo senso saranno fondamentali e non sono ammessi errori per cercare di dare una svolta alla stagione e guardare con maggiore fiducia alle prossime sfide. In caso di nuovi passi falsi, allora non sono esclusi scossoni.
Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano da Torino, l’esonero di Juric non è impossibile e il nome di Tudor potrebbe tornare di moda per i granata. Ad oggi niente di certo perché sono in corso tutte le riflessioni del caso, ma le prossime partite sono fondamentali e per questo motivo bisognerà aspettare ancora qualche giorno per avere un quadro più chiaro.
Ad oggi la situazione non è delle più semplici e Cairo si aspetta delle risposte importanti dalla squadra. Se queste non arriveranno, a pagare sarà sempre l’allenatore e, quindi, si arriverà all’esonero. Ma per avere delle certezze bisognerà aspettare almeno la giornata di lunedì.
E’ Igor Tudor il grande favorito per la panchina del Torino in caso di esonero di Juric. In corsa c’è anche Semplici, ma il croato sembra essere in pole position e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro sul futuro dei granata e anche del tecnico. Di certo si tratta di una questione che è destinata ad avere degli aggiornamenti in futuro.
Valentino Rossi ha lasciato da 3 anni la MotoGP. Ora l'ex campione del mondo dice…
Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…
Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…