Il noto attore The Rock, vera star del cinema hollywoodiano, si è dato al calcio per una notte. Ecco cosa ha combinato giorni fa.
La notte tra il 31 ottobre ed il 1 novembre, come ogni anno, è andata in scena la festività di Halloween. Ovvero la celebrazione della ‘notte delle streghe’, un’usanza tipicamente anglosassone e nordamericana, che ormai è consuetudine festeggiare anche in Italia.
Una notte di travestimenti, maschere e feste. Un’occasione per divertirsi ma soprattutto per tirare fuori la propria creatività nei costumi e nell’imitare personaggi celebri. Un’usanza che è stata rispettata anche da moltissimi vip e atleti, che hanno pubblicato i loro travestimenti sui social.
Uno dei più chiacchierati in tal senso è stato la star hollywoodiana The Rock. Il noto attore ed ex campione di wrestling statunitense, che ormai da anni è protagonista della scena cinematografica, come protagonista di numerose pellicole campioni di incasso al botteghino.
The Rock, alias Dwayne Johnson, non ha scelto però di mascherarsi da personaggio della cultura horror o fantascientifica, come da consuetudine di Halloween. Bensì ha voluto omaggiare a suo modo un campione della storia recente del calcio mondiale, col quale evidentemente c’è anche una certa conoscenza reciproca.
L’attore di origini samoane ha deciso di travestirsi niente meno che da David Beckham! Ovvero uno dei calciatori più rinomati di sempre, una vera icona di sport e soprattutto di glamour e fascino maschile. Tra l’altro molto amato anche negli USA, visto che ha giocato per diversi anni nei Los Angeles Galaxy ed è oggi proprietario dell’Inter di Miami, dove milita Leo Messi.
Davvero memorabile la maschera utilizzata da The Rock, che si è fatto immortalare con la maglia del Manchester United, alle spalle il mitico numero 7 ed il nome Beckham. Il tutto rifinito da una parrucca bionda che richiama il look dello Spice Boy di fine anni ’90. Ed un pallone da calcio che nelle possenti mani di Johnson sembra quasi piccino.
Scelta esilarante quella di The Rock, che è stata sicuramente accolta con il sorriso da Beckham, onorato di essere divenuto una maschera di Halloween. Proprio di recente il nome dell’ex centrocampista inglese (in passato anche in forza al Milan) è tornato in auge per via della docu-serie TV uscita su Netflix e dedicata alla sua carriera ed alla sua vita privata.
Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…
Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…