Khivcha Kvaratskhelia ha letteralmente spiazzato e lasciato senza parole i tifosi del Napoli, dopo il suo annuncio in merito al possibile addio all’azzurro.
Khivcha Kvaratskhelia ha lasciato senza parole i tifosi del Napoli. Il talento georgiano ha il futuro in bilico, un grande club estero presto potrebbe fare sul serio per acquistarlo. Le sue prestazioni hanno fatto il giro del mondo e non a caso è arrivato nella top 20 del Pallone d’Oro.
Senza un rinnovo col club azzurro sarà difficile vederlo all’ombra del Vesuvio ancora per molto. Lo sa benissimo lo stesso De Laurentiis che sta provando a trattenerlo il più a lungo possibile. Proprio durante la cerimonia per la consegna del prestigioso trofeo vinto per l’ennesima volta da Messi, il fantasista georgiano era presente insieme alla moglie.
Non è passata inosservata una sua frase sul proprio futuro che sta facendo il giro del mondo. Kvaratskhelia, in particolare, si è espresso in merito ad un possibile approdo in Spagna al Real Madrid o al Barcellona. C’è la Spagna nel suo futuro professionale? Chissà, a sentirlo parlare non ci sono poi molti dubbi.
Kvaratskhelia spiazza tutti: futuro in Spagna? L’annuncio
I tifosi del Napoli sono gelati dalle parole pronunciate da parte del loro beniamino. Più nei dettagli, il giocatore, dopo aver partecipato alla cerimonia del Pallone d’Oro è intervenuto per pochi secondi in una diretta Twitch. Qui è stato incalzato da un noto creator spagnolo che gli ha chiesto di un possibile futuro in Spagna e quale squadra preferirebbe tra Real Madrid o Barcellona. La risposta di Kvara ha lasciato tutti di stucco.
“Real Madrid o Barcellona?” gli chiede con l’inganno il suo interlocutore. Apparentemente è la domanda sulla sua preferenza, magari in materia di tifo, tra i due club. Sotto però c’è la chiara intenzione di strappare il nome della squadra in cui il georgiano avrebbe più piacere a trasferirsi un domani. Qui il calciatore è scaltro però, dribblando la domanda, ma fino ad un certo punto: “Non lo so. Entrambi, sono ottimi club” è la sua risposta.
Il Napoli dunque inizia a tremare: da queste poche parole si evince tutta la stima che il georgiano ha per i due top club spagnoli. In altre parole se dovesse davvero arrivare una proposta dal Real o dal Barça, difficilmente Kvaratskhelia dirà di no. I tifosi del Napoli sono spiazzati ma sperano di potersi godere ancora a lungo le sue giocate.