Eleonora Incardona, veste aperta con curve in bella vista: le forme prorompenti della showgirl sono un capolavoro seducente
E’ sempre stato difficile resistere alla sua bellezza ed eleganza. Che nel corso degli anni hanno guadagnato sempre maggiore visibilità, fino a farne, oggi, una delle showgirl, modelle e influencer più apprezzate del panorama nostrano. Tutti in piedi per Eleonora Incardona, che con il suo fascino prorompente sa sempre come farsi notare.
L’abbiamo conosciuta, qualche anno fa, come la cognata, per un periodo di Diletta Leotta, vista la relazione avuta con il fratellastro di lei, Mirko Manola. Eleonora era già però un nome conosciuto dai cosiddetti bene informati e da coloro pratici di tv e gossip, vista la sua partecipazione, da giovanissima, a Miss Italia (era il 2010) e al talent show Veline. Apparizioni in cui non ebbe particolare fortuna, ma che comunque le aprirono le porte del mondo dello spettacolo.
Eleonora ha accumulato esperienze come soubrette televisiva e poi come conduttrice di programmi sportivi, altro motivo per cui gli appassionati di sport hanno imparato ad apprezzarla e a non riuscire a fare più a meno della sua presenza. La Incardona asseconda la sua grande passione per lo sport e nello specifico per il calcio, facendosi notare sempre più spesso all’interno degli stadi. Con una ulteriore svolta lavorativa che l’ha riguardata negli ultimi mesi: è lei infatti il volto di DAZN Bet, l’ultima iniziativa dell’emittente streaming che coinvolge i tifosi e la loro passione per le scommesse calcistiche.
Abbiamo dunque sempre più occasioni di ammirare Eleonora sul piccolo schermo, per non parlare del suo profilo Instagram, una finestra intrigante sul suo mondo che regala sempre visioni degne di nota. E la community risponde con entusiasmo, visto che la 32enne ragusana si sta avviando a raggiungere, tra un po’, il milione di followers.
Eleonora Incardona versione maleficent, scollatura bollente in risalto: esplosiva è dire poco
Per tutti loro, gli ultimi scatti di Eleonora non potevano certo passare inosservati. E infatti, la showgirl ci ha deliziato con un primo piano relativo al suo costume di Halloween.
Un costume che va sempre più di moda è quello alla Maleficent, con un dettaglio che nel suo caso lascia sempre il segno e fa strabuzzare gli occhi. Scollatura vertiginosa, contenuta a fatica da uno spacco frontale nel vestito semplicemente illegale. Poco da aggiungere, se non constatare che tali forme esplosive riscuotono il gradimento dei fan, espresso a ripetizione con like e commenti estasiati.