La Roma dovrà prendere una decisione in ottica futura: capire per quali piazzamenti lottare. Ora arriverà la cessione a sorpresa già a gennaio, la verità
Un momento decisivo per pensare già al futuro di tanti top player presenti in rosa. La Roma dovrà prendere così una decisione per capire su quali giocatori puntare in vista dei prossimi mesi. L’addio di Mourinho sembra già nell’aria da tempo, ma ora anche qualche big potrebbe fare le valigie a sorpresa a gennaio.
Un colpo di scena nell’aria per quanto riguarda il futuro di top player. La Roma dovrà così cambiare completamente progetto per ambire a grandi palcoscenici. In Serie A non c’è stata mai la scintilla per lottare con le primissime posizioni perdendo così già diversi big-match, come l’ultimo contro l’Inter. A fine stagione arriverà così la separazione con Josè Mourinho, pronto a volare in Arabia Saudita come ha espresso più volte. Ecco che il top player giallorosso potrebbe anticipare la scelta dell’allenatore portoghese: a gennaio ci potrebbe essere l’addio.
Roma, il futuro del big in bilico: può dire addio ai giallorossi
Tutto sarà più chiaro nei prossimi giorni con la volontà del giocatore che sarà decisiva per capire cosa fare in futuro. Un momento decisivo per pensare così ai progetti dei prossimi mesi: tra lui e la Roma potrebbe arrivare a sorpresa una separazione improvvisa.
Come svelato dalle edizioni odierne de Il Messaggero e La Repubblica, Chris Smalling è sempre più vicino alla cessione visto che compirà 34 anni a novembre. Il difensore inglese ha rinnovato con il club giallorosso con il suo contratto arrivato ora in scadenza nel giugno 2025. Il centrale della Roma, arrivato dal Manchester United, potrebbe fare le valigie a gennaio con l’ok di Tiago Pinto: ora si aspetterà la migliore offerta dall’Arabia Saudita per chiudere la sua avventura con i colori giallorossi.
Ai box dal primo settembre, lo stesso Smalling Lecce, Slavia Praga e Lazio con l’obiettivo di tornare in campo dopo la sosta Nazionale. Saranno così settimane decisive per capire anche il futuro dell’esperto difensore giallorosso, che non ha dato ancora il suo contributo in questa prima parte di stagione. A gennaio potrebbe esserci l’addio con la Roma dopo stagioni vissute tra alti e bassi. Un’idea nata anche dai numerosi acciacchi fisici che non stanno giovando così nemmeno alle rotazioni in casa Roma.