Claudia Ruggeri favolosa, la celebre Miss di Avanti un Altro regala una visione assolutamente clamorosa: lato B pazzesco
Sono in tantissimi ad essersi affezionati a lei, ormai è una presenza quasi di casa per tutti gli italiani e non potrebbe essere altrimenti, dato che è da diverse stagioni la protagonista della fascia televisiva preserale e non soltanto di quella. Nel cast di Avanti un Altro, Claudia Ruggeri è senza ombra di dubbio la bellezza più rappresentativa e seducente e toglie il fiato ogni volta che la guardiamo, perdutamente innamorati.
Il quiz show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis l’ha resa celebre, le sue apparizioni in onda sono delle visioni celestiali e piccanti al tempo stesso. Claudia, che ha compiuto da poco 40 anni, è la amatissima Miss, un nome di scena che la definisce e la rappresenta in pieno, vista la sua eleganza e la sua sensualità davvero con pochi eguali. Un fascino verace e avvolgente che ha conquistato tutti e che è sempre un piacere ritrovare.
La nuova stagione dello show è in preparazione, con le registrazioni delle nuove puntate che andranno in onda a partire dai primi giorni di gennaio. L’attesa cresce sempre di più in maniera inevitabile. Claudia in questi anni ha offerto uno spettacolo impagabile e ha raccolto grande notorietà anche sui social, con un seguito assai nutrito, da oltre un milione e 300 mila followers su Instagram.
Il suo profilo sul popolare social network consente a tutti coloro che sentono la sua mancanza sul piccolo schermo di abbeverarsi a una fonte continua di scatti e video davvero da urlo. Nel corso dell’estate, Claudia, sulle spiagge, ha dato spettacolo, esibendo la sua silhouette diventata iconica. Forme statuarie e generose che sono entrate nell’immaginario collettivo e che ci prepariamo a rivedere tra qualche tempo ogni sera in tv.
Claudia Ruggeri, una sfilata eclatante: il vestito è attillatissimo sul lato B, curve da infarto
La bellezza non si smentisce nemmeno ad Halloween e ha deciso di fare gli auguri ai suoi fan in questo modo, con un video pazzesco in cui ha messo in mostra un lato B da paura, è proprio il caso di dirlo.
La Ruggeri da’ le spalle all’obiettivo e si mostra con una silhouette esaltata dall’abito aderentissimo. Un posteriore che quasi buca lo schermo, ipnotico, salutato da like a profusione e da una marea di commenti estasiati: “La Miss è una dea”, “Se fossi un pittore immortalerei la tua bellezza in un quadro”, “Sei da infarto”, “Con quel fondoschiena vinci facile”.