Diletta Leotta, non solo la scollatura ad attirare inesorabilmente l’attenzione dei fan: anche altri dettagli del suo look sconvolgono.
Ogni esibizione televisiva, e sui social, di Diletta Leotta passa alla storia per il concentrato di classe, eleganza e sensualità rappresentato dalla regina di DAZN. La splendida conduttrice televisiva catanese si è presa la scena ormai da diverse stagioni, in particolare da quando è entrata a far parte dell’emittente streaming, che la vede protagonista fissa di tutte le domeniche calcistiche degli italiani.
Diletta, lo sappiamo, è in grado di rendere speciale ogni partita con la sua bellezza e la sua eleganza seducente che non si smentiscono mai e che abbiamo ritrovato da qualche settimana. L’attesa di tutti era frenetica per rivederla in campo, inevitabile per lei prendersi un periodo di riposo dopo la nascita della figlia Aria.
Ma ci ha messo probabilmente assai meno del previsto a rimettersi in gioco, Diletta, non riuscendo a resistere più di tanto lontana dal mondo del calcio e dagli studi televisivi. Quello che è certo, è che è tornata a incantarci con il suo stile inconfondibile da bordo campo e con una lunga serie di scatti che come sempre su Instagram hanno fatto strage di cuori.
Oltretutto, come abbiamo potuto vedere specialmente negli ultimi giorni, con la breve vacanza che Diletta, Karius e la figlia si sono concessi alle Isole Eolie e con le prime immagini del suo ritorno in palestra, la 32enne siciliana è già nuovamente in forma smagliante. E non perde occasione per sottolinearlo.
La domenica calcistica l’ha vista in scena a San Siro, in occasione di Inter-Roma. Quando ha salito le scale per entrare in campo, questa è la visione che si è parata di fronte a tutti, sottolineata da un superlativo scatto sul suo profilo Instagram.
Abito al tempo stesso sportivo e di grande eleganza, con la classica scollatura in risalto grazie a una zip piuttosto maliziosa, ma non è tutto qui. Gonna corta e gambe slanciate con calze trasparenti, altro dettaglio da urlo che ha fatto sì di incrementare il numero dei like e dei messaggi perdutamente innamorati. Diletta è già, di nuovo, la top player del campionato.
Valentino Rossi ha lasciato da 3 anni la MotoGP. Ora l'ex campione del mondo dice…
Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…
Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…