Meri Arrighini è la nuova splendida presentatrice legata al mondo di calcio e sport in generale: le sue curve sono incredibili.
Il mondo dello sport in Italia, a livello mediatico e televisivo, è arricchito e reso più attraente da sempre dalla presenza delle telegiornaliste. Ovvero donne dalla grande professionalità e spesso molto belle che conducono o partecipano a programmi sportivi nelle varie emittenti.
La regina di questa professione o categoria è sicuramente Diletta Leotta. L’attuale volto numero uno di DAZN è da anni considerata la più amata dai tifosi di calcio italiani, visto che con la sua presenza intrigante e sensuale ha appassionato migliaia di fan, ancora più invogliati a seguire i contenitori calcistici.
Molte giovani ragazze vanno a caccia del successo della Leotta, sfoggiando le loro armi migliori: presenza scenica, sensualità e competenza sullo sport in generale. Una delle ultime conduttrici a far parlare di sé è Meri Arrighini, 25enne lombarda che si è fatta già conoscere sia in TV che sui proprio account social.
La Arrighini è esplosiva: vestito da principessa con scollatura esagerata
Meri Arrighini sta incominciando a farsi notare dal grande pubblico dopo una buona gavetta. Dopo aver partecipato a Miss Italia, denotando qualità estetiche indubbie, la giovane giornalista è entrata a far parte della redazione di Sportitalia, in particolare legandosi a programmi TV sul rally (sua grande passione) e conducendo Mary’s Place, un format che porta il suo nome, dove ha intervistato atleti di ogni genere e categoria.
Come detto, la Arrighini si fa notare anche su Instagram, dove vanta un seguito di quasi 650 mila follower. Impossibile non notare e non apprezzare la sua bellezza originale: capelli biondi fluenti, viso angelico e sorridente. Ma soprattutto le sue curve esplosive, uno splendore giunonico che fa impazzire tutti i suoi fan maschietti.
La bella Meri non tende certo a nascondere le sue grazie. Come nel post pubblicato di una serata nella splendida cornice di Venezia, in cui si è mostrata con un abito elegantissimo e blu, dotato di una scollatura evidente ed abbondante sul lato A. Impossibile non apprezzare tale scatto che mette in risalto le curve incredibili della giornalista nativa della provincia di Lecco.
Molto appariscente sui social, dove mette in risalto il suo lato estetico pazzesco, Meri Arrighini è molto riservata invece sulla sua vita sentimentale. Su Instagram infatti sono presenti solo sue foto in ambito di lavoro o in stile vacanziero, ma mai accompagnata da altri uomini o da presunti fidanzati.