DAZN è felice di aver finalmente riabbracciato Diletta Leotta, una delle sue conduttrici di punta tornata in campo dopo la maternità.
Ritorno in grande stile per Diletta Leotta che appena un mese dopo il parto è tornata protagonista su DAZN e lo ha fatto nel prestigioso derby tra Inter e Milan che si è naturalmente consumato a San Siro. Era il 16 settembre scorso e ad aggiudicarsi il match furono i nerazzurri di Simone Inzaghi. In occasione dell’ultima giornata di campionato, la conduttrice è stata di nuovo presente a San Siro e come al solito ha infiammato il pubblico.
Grande entusiasmo da parte della showgirl originaria di Catania che oltre ad aver provato la gioia di diventare mamma, ha continuato a portare avanti la sua carriera con grande entusiasmo. Insomma, alla Leotta le energie per fare tutto sembrano non mancare affatto. Tifosi nerazzurri che possono sicuramente dichiararsi soddisfatti visto che ancora una volta sono stati loro ad avere la meglio in casa.
Vittoria di misura da parte dei meneghini per oltre ad aver avuto il piacere di vedere la conduttrice in prima persona, hanno anche ritrovato per la prima volta da avversario Romelu Lukaku. Non proprio una festa per il centravanti della Roma che non ha potuto far altro che uscire sconfitto dal terreno di gioco. Altri tre punti pensati per l’Inter che continua così ad essere la squadra da battere.
San Siro ai pieni di Diletta: importante annuncio della conduttrice
Tutto è stato accompagnato, come detto, dalla magnifica presenza della bella conduttrice che si è presentata a bordocampo diversi minuti prima del match dove ha intrattenuto un po’ il suo pubblico con un video. Lo stesso che è stato pubblicato dalle pagine social di DAZN giusto qualche ora dopo l’incontro. Ormai il pubblico si è affezionato e la Serie A non sarebbe la stessa senza la Leotta.
Per molti è quindi una buona notizia che DAZN si sia accaparrato i diritti del campionato per i prossimi cinque anni. Si è parlato molto della spartizione dei diritti televisivi relativi al calcio e della possibilità di trasmettere una parte degli incontri persino in chiaro, e alla fine chi ha avuto la meglio è stata proprio l’emittente streaming. La stessa che continua ad avere però qualche problema con il servizio.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante tutto ormai da DAZN è entrata in casa degli italiani, e non solo, e quello che doveva essere un semplice periodo di passaggio si è invece trasformato nella quotidianità. Gli abbonati sembrano felici di pagare il servizio ma allo stesso tempo sperano che diventi sempre migliore con il passare degli anni. La cosa certa è che per le prossime stagioni il calcio in Italia sarà ancora di proprietà della già citata emittente.