Lo+Stadium+ai+suoi+piedi%3A+Eleonora+Incardona+lascia+tutti+di+sasso
bicizenit
/2023/10/31/lo-stadium-ai-suoi-piedi-eleonora-incardona-lascia-tutti-di-sasso/amp/
Curiosità

Lo Stadium ai suoi piedi: Eleonora Incardona lascia tutti di sasso

Published by
Nicola Lo Conte

Eleonora Incardona allo Juventus Stadium, ancora una volta in tutto il suo fascino incontenibile: bellezza mozzafiato.

Per i tifosi e gli appassionati di calcio, la sua presenza sugli spalti sta diventando oramai un must. Un volto al femminile capace di attirare l’attenzione di tutti e dare un magico tocco di sensualità all’atmosfera già impagabile dello spettacolo dello sport più amato dagli italiani. Sta riuscendo a ripercorrere, eccome, le orme della ex cognata Diletta Leotta la splendida Eleonora Incardona.

Eleonora Incardona, ormai è un vizio: scatti sempre più pazzeschi, bellezza da capogiro (foto da Instagram) – Bicizen.it

La 32enne ragusana è attiva già da diversi anni sul piccolo schermo come protagonista di diverse trasmissioni sportive e da qualche mese è entrata a far parte anche lei della squadra di DAZN. Ovviamente, i numeri di Diletta sui social rispetto ai suoi sono ancora avanti di diversi ordini di grandezza, ma Eleonora si sta costruendo un seguito di affezionati comunque piuttosto consistente.

La madrina dell’ultimo Giro d’Italia ha superato ormai i 900 mila followers su Instagram e di questo passo presto varcherà la simbolica soglia del milione. Dati che testimoniano come ormai la sua presenza sia irrinunciabile e imprescindibile per gli ammiratori e sempre più apprezzata.

Eleganza seducente e sensualità esplosiva l’hanno caratterizzata da sempre e adesso sono entrate a pieno titolo nel cuore di tutti i tifosi. Quando c’è lei allo stadio, si vede e si sente. Grande appassionata di sport, non manca mai ai principali eventi e si è regalata un sabato sera speciale, a sua volta regalando ancora una volta visioni da urlo a tutti i suoi fan.

Eleonora Incardona, la febbre del sabato sera allo stadio: che sventola in tribuna

Frequentatrice abituale di San Siro, questa volta era allo Juventus Stadium, per la gara tra Juventus e Verona. I boati del pubblico per il successo bianconero al 96′ per il gol di Cambiaso valso la vetta momentanea della classifica sono stati anticipati da quelli per la bellezza mozzafiato di Eleonora.

Eleonora Incardona da applausi sulle tribune dello Stadium, look dalle curve prorompenti (foto da Instagram) – Bicizen.it

Vestitino aderente piuttosto semplice ma di impatto immediato, per far risaltare la sua silhouette prorompente. Figura slanciata esaltata ulteriormente da calze e stivali lunghi, un insieme che ha raccolto inevitabilmente like e commenti favorevoli a tutto spiano: “Sexy all’ennesima potenza”, “Meravigliosa creatura”, “La vera bellezza dello Stadium”, “Che curve”, “Brava, ci hai portato fortuna”, “Sei davvero bellissima, il tuo sorriso è uno spettacolo”.

Nicola Lo Conte

Recent Posts

Qual è la macchina più lenta del mondo? La risposta vi spiazzerà

Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…

2 ore ago

Monopattino, arrivo il nuovo obbligo: la decisione è pesantissima

I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…

6 ore ago

Crisi Volkswagen, decisione drastica del colosso: lacrime tra i lavoratori

Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…

8 ore ago

Stile Mercedes e prezzo da Dacia: questa Renault ti farà fare un figurone, non le manca niente

Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…

18 ore ago

MotoGP, è un vero disastro: follia Ducati, la situazione sta diventando imbarazzante

La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…

23 ore ago

Matteo Salvini blocca Roma, traffico folle: strada principale chiusa per sempre

Matteo Salvini ha deciso di bloccare una strada di Roma, una scelta che ha portato…

1 giorno ago