Ilary Blasi non manca di far discutere per via di alcuni suoi atteggiamenti. La sua ultima azione potrebbe però essere poco gradita da Francesco Totti.
È ormai trascorso più di un anno da quando la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è diventata ufficiale, arrivata a distanza di tempo dalle loro prime smentite, che avevano contribuito a tranquillizzare molti dei fan. E invece anche per loro, che rappresentavano l’esempio di coppia duratura e indissolubile, è arrivata la parola fine.
Anzi, proprio a fine 2022 è spuntata la nuova persona che ha preso il posto dell’ex calciatore nel cuore della conduttrice: Bastian Muller. I due non si nascondono, anzi non esitano a passare del tempo insieme: hanno già fatto diversi viaggi e presenziato a eventi pubblici.
Ilary Blasi fa ancora discutere: ecco cosa ha fatto
Almeno per ora Ilary Blasi non fa parlare di sé per le sue esperienze televisive, anzi non abbiamo al momento certezza sulla possibilità di rivederla in onda in primavera alla guida de “L’Isola dei Famosi”, come accaduto negli anni passati. Nel frattempo, però, lei non dispera e si fa la sua vita. Chi pensava che dopo i numerosi viaggi fatti nell’ultimo periodo lei fosse intenzionata a fermarsi deve ricredersi. Ancora una volta ha preso l’aereo e si è diretta in Turchia, dove si trova in vacanza.
A documentare tutto ci sta pensando lei stessa con una serie di scatti che non manca di pubblicare sul suo profilo Instagram. Qui appare sexy come non mai, soprattutto con l’abito verde asimmetrico dotato di un lunghissimo spacco, che ha scelto di indossare per una sera a cena.
Top secret però il nome della persona che ha scattato la foto, lei non ha mostrato nessun altro, ma molti sospettano che l’autore sia proprio il tedesco, che non ha mai mancato in questi mesi di mostrare quanto sia orgoglioso della bellezza della sua compagna. Non si sa quanto possano restare a Istanbul, ma con ogni probabilità approfitteranno del ponte di Ognissanti e non faranno ritorno nella capitale prima della fine del weekend.
La crisi c’è stata davvero?
I continui viaggi di Ilary Blasi hanno avuto finora reazioni contrastanti. C’è chi è felice di vederla nuovamente sorridente, come forse accadeva raramente nell’ultimo periodo trascorso con Totti, chi invece pensa si stia dando un po’ troppo alla “pazza gioia” e debba invece restare più vicina ai suoi figli, soprattutto la piccola Isabel.
Lei però ora non sembra toccata dalle critiche e pensa solo a far crescere il suo amore per Bastian. Anzi, nell’ultimo periodo c’era stato chi aveva addirittura ipotizzato che i due fossero in crisi, soprattutto a causa dei pochi scatti di coppia apparsi sui social nell’ultimo periodo, ma se lui fosse in Turchia questa ipotesi non potrebbe che cadere nel vuoto
Secondo le ultime indiscrezioni diffusa da chi li conosce bene, c’è ipotizza che lui stia prendendo in considerazione l’idea di trasferirsi a Roma, non si sa se già per una possibile convivenza. Se questo dovesse accadere, le malelingue non potrebbero che essere messe a tacere.