Wanda Nara è finalmente uscita allo scoperto sulla sua malattia, dandone l’ufficialità ai fan tramite i social. Le sue parole sono da brividi e hanno fatto subito il giro del web.
La nota showgirl argentina Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, sta combattendo da qualche mese contro la leucemia. Non deve essere facile dover fare i conti con questo brutto male in un’età considerata ancora giovane. Lei però ce la mette tutta ad andare avanti e sembra che il peggio ormai sia passato e alle spalle.
Dopo un primo momento difficile, in cui non ne parlava nemmeno nelle varie interviste rilasciate, adesso l’ex moglie di Maxi Lopez sta pian piano rivelando sempre più maggiori dettagli di questo brutto male. Rivelando diversi dettagli anche attraverso i social. Proprio qui, per la precisione su Instagram, ha pubblicato una storia in cui ha parlato per la prima volta apertamente della sua malattia. La ragazza sta andando avanti a testa alta e determinata più che mai a continuare con i suoi progetti. Non si ferma né ha voglia di farlo, lottando come un leone.
Wanda Nara, arriva l’ufficialità sulla sua malattia: l’annuncio via social
In queste settimane, infatti, la showgirl è protagonista di “Ballando con le stelle”, lo show del sabato sera su “Rai Uno” dove tra l’altro è data tra i favoriti per la vittoria finale. Wanda Nara ce la sta mettendo tutta per buttarsi il peggio alle spalle e per la prima volta ha parlato apertamente della sua malattia in un post su Instagram, rivelando di aver raggiunto un importante step. Quello di parlare liberamente della cosa e dandone l’annuncio ai suoi fan.
“Ho la leucemia. All’inizio dicevo ‘questa cosa che ho’, poi l’ho chiamata malattia e ora è giusto chiamarla per il nome che ha“, parte così il post di Wanda Nara. Poi prosegue: “Perdono tutti quelli che hanno pensato che dovevo anticipare i tempi”. Argomento delicato dunque, e non potrebbe essere altrimenti. La moglie di Icardi però sta dimostrando grande voglia di andare avanti e soprattutto di star affrontando con positività la cosa.
Chiamando per nome la sua malattia, dimostra di aver superato i momenti difficili dei primi periodi, quando la stessa fu rivelata dai giornalisti e Wanda Nara finì su tutti i giornali. La showgirl andò su tutte le furie perché voleva tenerlo per sé, con maggior tutela alla sua privacy e da qui scoppiò il caos. Ora un importante passo è stato compiuto.