Melissa+Satta+toglie+il+fiato%3A+visione+da+bollino+rosso
bicizenit
/2023/10/30/melissa-satta-toglie-il-fiato-visione-da-bollino-rosso/amp/
Curiosità

Melissa Satta toglie il fiato: visione da bollino rosso

Published by
Alessio Cherubini

La 37enne presentatrice, nonché compagna di Matteo Berrettini, incanta ancora una volta sui social: che scatto!

Showgirl, presentatrice, ‘madrina’ di grandi eventi: Melissa Satta non si fa mancare proprio nulla nel dispiegamento di una carriera che le sta regalando davvero tante soddisfazioni. La nativa di Boston sta aumentando di giorno in giorno la sua popolarità anche grazie alla pubblicizzata relazione con Matteo Berrettini, uno degli sportivi più amati dal grande pubblico.

Melissa Satta, elegante e sensuale (Instagram) – Bicizen.it

Per la verità la storia d’amore col tennista romano è stata anche osteggiata da una piccola parte dell’opinione pubblica – i cosiddetti haters – che hanno voluto attribuire all’ex Velina la colpa per i deludenti risultati agonistici dell’atleta.

Per la verità Matteo ha avuto solo tanta sfortuna, incappando in una serie di infortuni che ha dell’incredibile. Ma i beceri pensieri dei ‘leoni da tastiera’ – come li ha definiti la stessa Melissa in un celebre reel di qualche tempo fa – non si sono comunque fermati.

Le malelingue hanno iniziato a dipingere la 37enne come una ‘portasfortuna’, costringendola di fatto ad un’invettiva contro il sessismo che ha raccolto diversi consensi nel mondo femminile. Protagonista, negli ultimi giorni, di un’interessante intervista rilasciata a Francesca Fagnani all’interno del programma ‘Belve’, in onda sulla RAI, l’ex moglie di Kevin-Prince Boateng è tornata ad esercitare il ruolo di modella, un campo nel quale si muove con la destrezza di un’autentica star.

Melissa Satta, la classe non è acqua

Dopo essersi presentata negli studi della Tv di stato con un look ‘aggressive’, fatto di trasparenze e di stivali neri con tanto di tacco a spillo, l’avvenente sarda ha posato in tenuta autunnale per la nuova collezione di un prestigioso brand di moda. Il risultato è sotto gli occhi di tutti.

Melissa Satta, altra condivisione da urlo (Instagram) – Bicizen.it

Elegantissima ma sensuale, misteriosa e conturbante, Melissa appare come una vera fuoriclasse delle passerelle. La sua marcata personalità, che l’ha portata ad esporsi su tante questioni legate al mondo femminile (come quando si è trattato di stigmatizzare il comportamento dell’arbitro Sacchi che ha negato il saluto all’assistente donna) non deve trarre in inganno. Melissa sa essere anche una madre amorevole. E una donna a cui piacerebbe riprovare l’esperienza della maternità.

Questo è quanto emerso dalla succitata chiacchierata in RAI: “Magari vorrei avere un altro figlio, ma non è mai il momento giusto se ci pensi. Potrebbe essere sempre il momento giusto, però“, le parole della bella presentatrice. Un modo indiretto per porre fine alle tante speculazioni sulla stabilità della sua storia con Berrettini. Melissa non solo non lascia, ma potrebbe anche raddoppiare.

Alessio Cherubini

Recent Posts

Parcheggio gratis per sempre sulle strisce blu: la procedura per non pagare mai più

Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…

1 ora ago

Qual è la macchina più lenta del mondo? La risposta vi spiazzerà

Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…

4 ore ago

Monopattino, arrivo il nuovo obbligo: la decisione è pesantissima

I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…

8 ore ago

Crisi Volkswagen, decisione drastica del colosso: lacrime tra i lavoratori

Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…

10 ore ago

Stile Mercedes e prezzo da Dacia: questa Renault ti farà fare un figurone, non le manca niente

Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…

20 ore ago

MotoGP, è un vero disastro: follia Ducati, la situazione sta diventando imbarazzante

La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…

1 giorno ago