Diletta Leotta continua ad ammaliare i propri fan sui social. Lo scatto che mette in evidenza il lato B ha infuocato il suo profilo Instagram, lasciando tutti senza fiato.
Diletta Leotta è senza dubbio la conduttrice sportiva più apprezzata dagli italiani. Non solo per la competenza che ha maturato nel corso degli anni, ma soprattutto per via di una bellezza travolgente che lascia tutti di sasso in ogni occasione.
La carriera nel mondo del piccolo schermo decolla nel 2011 per Diletta, grazie a Mediaset che le affida la conduzione de ‘Il compleanno di La5’. L’anno successivo passa a Sky, dove diventa ‘meteorina’ di ‘Sky Meteo 24’. La svolta definitiva arriva nel 2015, quando Sky le affida la conduzione di ‘Sky Serie B’. Da quel momento prende il via la sua carriera nel mondo del calcio, che la porta a farsi conoscere dal grande pubblico.
Nel 2018 lascia definitivamente Sky per approdare a DAZN, dove diventa il volto di punta. ‘Diletta gol’ e ‘Linea DIletta’ sono solo alcune delle trasmissioni che DAZN le ha affidato, e che l’hanno portata ad essere sempre più amata dal pubblico. Sentimentalmente è legata dal 2022 al portiere del Newcastle Karius, con il quale ha dato alla luce la primogenita di nome Aria nata il 16 agosto, proprio come mamma Diletta. Oggi Diletta è molto attiva anche sui social, dove condivide con i fan sia momenti di vita professionale che privata.
Diletta Leotta esagerata, il lato B è da urlo: fan in delirio
Come già accennato, Diletta Leotta è senza dubbio la conduttrice italiana più apprezzata anche sui social. Il suo profilo Instagram, infatti, sta per toccare i nove milioni di follower.
Questo dimostra quanto nel corso degli anni sia entrata sempre di più nel cuore degli italiani, che continuano a sostenerla anche nel mondo dei social network. Il merito va ovviamente anche ad una bellezza travolgente, che Diletta mette in mostra in ogni singolo scatto pubblicato. L’ultimo, come prevedibile, non ha fatto eccezione.
Nella foto in questione possiamo ammirarla in radio in attesa della trasmissione, con indosso dei jeans e un top di colore marrone. A catturare l’attenzione del pubblico è un lato B che definire esagerato è riduttivo, con l’obiettivo della fotocamera che lo risalta alla perfezione.
Il contenuto ha fatto il boom di like, con i follower che non hanno esitato nel farle sentire tutto l’apprezzamento possibile nei commenti. Il consiglio è quello di non smettere di seguirla, perché siamo certi che continuerà a stupire tutti con degli scatti sempre più roventi.