La presentatrice Anna Falchi sfida le ragazze più giovani: nonostante l’età mostra la solita bellezza di sempre.
Quando si parla della televisione italiana anni 90′, non si può far riferimento a lei che nel corso di pochi anni si è presa la scena diventando imprescindibile. Anna Falchi ha rubato il cuore degli italiani sin dai suoi esordi televisivi e ancora oggi rimane una delle persone amate dello spettacolo tricolore.
Parlare di Anna è piuttosto semplice essendo famosissima in ogni angolo d’Italia e ancora è oggi uno dei simboli della bellezza mediterranea. Non tutti sanno però che la presentatrice è nata in Finlandia, a Tampere, da papà italiano e mamma finlandese. Da giovane si è trasferita in Emilia Romagna e da lì in poi ha cominciato a farsi un nome nel mondo della moda (partecipando ad esempio alle selezioni di ‘Miss Italia’), prima di diventare uno dei principali volti televisivi italiani.
Anna Falchi inoltre è una grande appassionata del mondo del calcio. È una delle più famose e calde tifose della Lazio: tutti i tifosi biancocelesti ricorderanno il suo spogliarello hot all’indomani della vittoria dell’ultimo Scudetto. Era il 2001 e la Lazio di Sven Goran Eriksson era senza alcun dubbio la squadra italiana più forte in circolazione.
Anna nel corso degli anni si è adattata ai tempi moderni riuscendo sempre a ottenere un grande consenso. Del resto, a lei risulta più semplice essendo, come detto pocanzi, una delle presentatrici di punta della televisione italiana. Oggi lavora per Rai Due, ma in passato si è fatta un nome soprattutto su Rai 1 grazie alla conduzione del Festival di Sanremo del 1996 assieme al grande Pippo Baudo.
Oggi usa tutti i social media a sua disposizione, ma Instagram sembra essere quello più adatto a lei, in quanto grazie a esso può essere libera di mostrare tutta la sua bellezza davanti a un pubblico che non smette mai di applaudirla. Anna riesce a tenere testa al tempo, ha 51 anni ma è talmente affascinante da dimostrarne molti di meno.
Di questo ne sono consapevoli i suoi fans che non molte ore fa l’hanno riempita di complimenti una volta che la soubrette italo-finlandese ha deciso di mostrarsi in tacchi e con un abito completamente rosso. Che dire, Anna rimane ancora oggi semplicemente irresistibile!
Valentino Rossi ha lasciato da 3 anni la MotoGP. Ora l'ex campione del mondo dice…
Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…
Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…