Una possibile rivoluzione anche per la Red Bull con l’addio immediato di Perez: ecco spunta il sostituto a sorpresa, ecco di chi si tratta
Ora bisognerà capire se ci siano o meno i margini per il proseguimento della storia d’amore tra Perez e la Red Bull. Il pilota messicano potrebbe così fare le valigie cambiando definitivamente aria a sorpresa: ecco le novità in casa del celebre team di F1, spunta il profilo a sorpresa in ottica futura.
Il futuro del pilota messicano dipenderà soprattutto come terminerà la stagione. Il suo contratto con il team di Milton Keynes scadrà nel 2024 e così ci sarebbe anche Ricciardo pronto a tornare, ma i due piloti hanno così superato i trent’anni e bisognerà capire se riusciranno a rendere ad alti livelli. Una rivoluzione possibile già al termine di questa stagione sportiva con intrecci decisivi in ottica futura. Un momento decisivo per prendere la migliore scelta possibile in ottica futura per proseguire su questa strada che ha portato risultato convincenti ed immensi in casa Red Bull. Nella giornata di oggi è spuntato così il nome a sorpresa in vista della prossima stagione.
Red Bull, spunta il nome nuovo: può arrivare subito
Novità decisive ed interessanti per il futuro della Red Bull: un momento decisivo per pensare anche a quello che sarà per non farsi trovare a mani vuote. Con il possibile addio di Perez, potrebbe così spuntare a sorpresa il profilo davvero entusiasmante.
Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, potrebbe esserci il nome a sorpresa di Carlos Sainz, pronto a lasciare la Ferrari con il suo contratto che terminerà soltanto alla fine del prossimo anno. Sul pilota spagnolo sono arrivate numerose indiscrezione sul suo futuro, ma alla finestra c’è anche lui per la Red Bull. Anche Sainz potrebbe pensare di tornare in McLaren, soprattutto se Norris decidesse di optare per un nuovo cambiamento nella sua carriera.
Le pedine sono così pronte a scambiarsi per far ritrovare quella tranquillità che sembra perduta per qualche illustre pilota di Formula Uno. Un momento decisivo per pensare al futuro con un intreccio decisivo dei migliori piloti in circolazione. Perez può salutare già nelle prossime settimane rivoluzionando così anche il mercato dei piloti: c’è chi va e chi viene, la Red Bull è al lavoro per un futuro sempre più roseo.