Ludovica Pagani come Eva Kant: scollatura vertiginosa

Ludovica Pagani in un look alla Eva Kant, in risalto le curve stratosferiche della splendida modella e showgirl: incontenibile a dir poco

Quando si parla di bellezze come Ludovica Pagani, gli applausi da parte del pubblico non mancano mai. E nel suo caso, anzi, con l’andare del tempo sono destinati a crescere sempre di più. Una presenza che ormai è entrata nell’immaginario collettivo e che sa sempre rapire l’attenzione con il suo stile vivace e super seducente.

Ludovica Pagani scollatura totale Eva Kant
Ludovica Pagani, anche gli ultimi scatti ribadiscono il suo fascino micidiale (foto da Instagram) – Bicizen.it

I primi a conoscerla, sono stati gli appassionati di calcio, che l’avevano notata al debutto in alcune trasmissioni televisive a carattere locale e come youtuber. In poco tempo, Ludovica si è imposta all’attenzione generale e oggi parliamo di lei come una delle presenze femminili più note dei social.

Modella, influencer, che si è fatta conoscere anche come presentatrice televisiva di successo e come disc jockey. Insomma, un personaggio ‘totale’, e non a caso i suoi numeri sono in aumento costante e vertiginoso. Presto, Ludovica potrebbe raggiungere la quota di quattro milioni di followers su Instagram, già entro la fine dell’anno se continua così.

La Pagani è nota in ambito di gossip anche per la sua relazione con l’attaccante della Roma Stephan El Shaarawy. Una coppia di cui all’inizio si parlava solo come rumours, ma che da alcuni mesi è stata ‘ufficializzata’ anche con scatti insieme sul web. Inevitabilmente, l’attaccante giallorosso è diventato uno degli uomini più invidiati d’Italia.

Ludovica Pagani, vestito aderente e scollatissimo: fuori praticamente tutto, tutti si scatenano con lo zoom

Per l’ennesima volta, Ludovica riesce a sconvolgere la platea con la sua bellezza mozzafiato. Scatti come sempre avvolgenti e magnetici, i suoi, con un look alla Eva Kant che è davvero clamoroso. Abito nero aderentissimo, che incornicia a meraviglia la sua silhouette, e una scollatura profondissima, semplicemente letale. Il lato A si apprezza alla perfezione e per tanti la tentazione dello zoom è irresistibile.

Ludovica Pagani scollatura totale Eva Kant
Ludovica Pagani, visione spettacolare: un lato A del genere toglie il fiato (foto da Instagram) – Bicizen.it

Una visione in grado di bucare lo schermo e che viene salutata da tanti messaggi di vera e propria adorazione da parte del pubblico: “El Shaarawy Pallone d’Oro, altro che Mbappè“, “Non so come possa esistere una creatura così maestosa”, “Sei una bomba”, “L’ottava meraviglia del mondo”, “Una dea è scesa tra noi”. Tempo fa, c’era chi vedeva Ludovica come una delle poche in grado di contrastare la visibilità di Diletta Leotta. Forse, il pronostico era azzeccato.

Gestione cookie