La prorompente modella croata non rinuncia al fascino delle onde mandando l’ennesima cartolina hot: fans in delirio
Inarrestabile. Questo è forse il solo ed unico aggettivo che possiamo utilizzare per descrivere Ivana Knoll e la sua incredibile ascesa nel firmamento delle star del web. Salita alla ribalta giusto un anno fa, quando aveva letteralmente sconvolto il pubblico degli stadi qatarioti, accorso per seguire le partite del Mondiale di calcio, l’ex Miss Croazia ha cavalcato l’onda del successo.
La lunga estate calda, che l’ha vista troneggiare soprattutto dalle spiagge di Ibiza, dove ha passato quasi due mesi di assoluto relax, ma anche dalle coste americane – Los Angeles e Miami le altre mete dell’esplosiva 31enne – ha restituito alla principale attrazione extra calcistica di Qatar 2022 una popolarità incredibile.
Basti pensare che all’epoca della kermesse che ha visto trionfare l’Argentina di Leo Messi, Ivana Knoll poteva vantare poco più di 1 milione di followers su Instagram. Oggi sono 3,2 milioni gli appassionati che non si perdono una delle innumerevoli istantanee che la splendida slava è solita condividere sui suoi account social.
Favorita, nella crescita della sua immagine, anche dal fortuito incontro – sempre ad Ibiza – con un’assoluta superstar del calcio internazionale come Erling Haaland, fresco campione di tutto col suo Manchester City, Ivana è stata la regina incontrastata dell’estate. Non è difficile capirne il motivo.
Ivana Knoll ‘illegale’: esplosività da urlo
Premettendo che, grazie ad un clima ancora insolitamente estivo, Ivana è ancora in grado di concedersi dei momenti di libertà tanto dalle acque americane quanto da quelle europee, ancora abbondano le istantanee che la ritraggono in bikini. O meglio, quel che resta di un costume messo a dura prova da forme esplosive che non vengono minimamente contenute.
Dopo qualche apprezzatissima divagazione tanto nel mondo della moda – è stata vista alla Milano Fashion Week – quanto negli stadi di calcio a lei tanto cari, la croata è tornata a sfoggiare la sua tenuta preferita. Quella marittima. La stessa che ha ostentato, senza paura delle possibili sanzioni dei locali, dalle spiagge di Doha durante i suddetti Mondiali.
Più passa il tempo e più Ivana scala la gerarchia delle donne più apprezzate del web. Sempre provocante, sensuale ed ammaliante, la modella ha letteralmente sconvolto il mondo dei social con degli scatti da capogiro. Tra gli appassionati di calcio, c’è già chi sogna di rivederla sugli spalti degli impianti che ospiteranno gli Europei del 2024. A patto che la Croazia riesca a strappare il pass per la partecipazione.