Viky Varga, vestito strettissimo e gambe da capogiro: che bellezza!

Altro scatto sensazionale da parte della modella, nonché moglie di Graziano Pellè, Vicky Varga: il vestito le sta d’incanto.

Numeri in continuo aumento sui social per la bionda modella ungherese classe 1995 Vicky Varga, famosa in Europa e in tutto il mondo per i suoi scatti ma anche per essere diventata la moglie di Graziano Pellè. Attaccante classe 1985 con un passato nella nazionale attualmente ancora senza squadra. L’ultima esperienza tra i professionisti per il bomber salentino risale ormai ad un paio di anni fa.

Vicky Varga, il vestito è strettissimo
Vicky Varga sui social, gambe da capogiro (Instagram) – Bicizen.it

Il centravanti, tuttavia, non sembra però ancora intenzionato a voler smettere con il calcio giocato. Quello che per lui non è solo un mestiere ma una vera e proprio passione, seconda solo alla sua incantevole compagna che in questo periodo sembra particolarmente attiva per lavoro.

Scatto mozzafiato da parte dell’influencer ventottenne che non è solo un’acclamata modella che è anche diventata un’imprenditrice digitale. Oltre al suo profili, Vicky gestisce anche un paio di pagine social dedicate alla moda e al mondo dello spettacolo. Questa volta, però, ad incantare il web ci ha pensato lei con un abito a dir poco sensazionale.

Vicky Varga inarrestabile, lady Pellè fa impazzire il web

Abito nero stretto a maniche lunghe con tanto di gambe in bella mostra per la sempre sensuale modella ungherese che oltre ad essere considerata una delle bellezze più apprezzate di tutto il continente, è anche particolarmente stimata per la sua personalità. Outfit con tanto di accessori di lusso in accompagnamento per l’influencer classe 1995 che ha concesso questo shooting fotografico all’interno di un parcheggio per auto.

Vicky Varga, sexy in abito nero
Vicky Varga è sexy, lady Pellé incanta tutti (Instagram) – Bicizen.it

Ma quelle alle sue spalle no sono semplici automobili ma delle vere e proprie supercar. Insomma, lo stile di vista di lady Pellè sembra abbastanza chiaro. Oltre ad aver prestato la sua immagine per questo incantevole scatto, Vicky ha anche voluto taggare nell’immagine la sua linea di moda: la Vamaswim. Non solo costumi da bagno ma ma anche abiti di lusso per lei che ha deciso di investire nel made in Italy.

I prodotti della sua azienda sono infatti realizzati al cento percento in Italia. Sicuramente avere una testimonial come la bella moglie di Pellè è sicuramente un valore aggiunto per un Paese che è sempre stato attento alla moda e al vestiario come l’Italia. Continua così l’ascesa verso il successo da parte della giovane star esteuropea.

Gestione cookie