Incardona è irresistibile: piatto in mano e scatto esplosivo

Eleonora Incardona è incontenibile, oltre che irresistibile: manda al tappeto i suoi fans con l’ultimo scatto

È una delle stelle più luminose e radiose di Instagram, è sulla bocca di tutti sin dal primo giorno in cui ha pubblicato un post sul suo profilo che, nel corso degli anni, ha toccato vette inarrivabili.

Eleonora Incardona è irresistibile
Eleonora Incardona è semplicemente irresistibile (Instagram) – Bicizen.it

Eleonora Incardona sta vivendo un momento di forma magnifico, condizionato dal fatto che la sua nomea cresce ogni giorno di più e in un modo incredibile: basti comparare i numeri di un anno fa con quelli di oggi, non c’è proprio paragone. Eleonora è una ragazza tutta curve contraddistinta da un sorriso che non eguali in giro per l’Italia. Non a caso è richiestissima e lei non si tira mai indietro quando deve intraprendere nuove esperienze.

La trentaduenne è degna rappresentante della bellezza made in Sicilia, alla pari dell’ex cognata Diletta Leotta, definita da molti il suo alter ego. In effetti le due donne di spettacolo non scherzano a livello di fascino e sui social non fanno altro che darsi battaglia, in maniera ovviamente amichevole e indiretta.

Eleonora Incardona: fascino incontenibile, fan ammaliati

Eleonora, quando si mette di impegno, non ha rivali davanti a una fotocamera. Per la gioia dei suoi milioni di fan, la ragusana si scatena mostrando spesso e volentieri il suo lato più sexy e trasgressivo: quella sua carnagione olivastra e quel sorriso a trentadue denti rendono affascinante ogni scatto pubblicato sia su Instagram che sugli altri profili social che non vengono mai da lei trascurati.

Eleonora Incardona, irresistibile davanti a un bel piatto di pasta
Eleonora Incardona, scatto esplosivo davanti a un bel piatto di pasta (Instagram) – Bicizen.it

Nell’ultimo periodo la splendida siciliana è impegnata costantemente sia sui social che in televisione. Non ci dimentichiamo infatti che Eleonora è anche una giornalista sportiva avendo cominciato diversi anni fa questa esperienza prendendo parte alle trasmissioni di Sportitalia.

In occasione del World Pasta Day, giornata internazionale dedicata al piatto italiano più amato e diffuso al mondo, la 32enne ha voluto scattare due foto davanti a un bel primo. Al contempo ha posto ai suoi fans la seguente domanda in merito al colore dei suoi capelli: “Secondo voi stavo meglio bionda?”. Noi ci limitiamo a dire che la bella Eleonora rimane stupenda in tutti casi, sia con i capelli scuri che biondi. Su questo concordano i suoi fans che infatti hanno commentato dicendo di apprezzarla in tutti i modi.

Gestione cookie