L’avvenente tennista russa si è prestata a degli scatti che evidenziano una carica sensuale che teme pochi confronti: stupenda.
C’è una parallela classifica, per ora solo virtuale, che comprende tutte le atlete che, per solo diletto o per motivi pubblicitari, affollano i social media con contenuti che esaltano la loro bellezza. Da questo punto di vista il binomio tennis-Instagram è uno di quelli che va per la maggiore, con una presenza costante che si traduce in una larga partecipazione delle esponenti del nobile sport della racchetta, accompagnata dalla condivisione di moltissimi contenuti.
Elencare tutte le tenniste – o ex tali, come nei casi di Sofya Zhuk e Susanna Giovanardi, ormai modelle a tempo pieno – sarebbe quasi superfluo. Basti pensare all’incredibile incremento nel numero dei followers che riguarda tutte le atlete che hanno deciso di dedicare ai loro account una buona fetta del loro tempo.
A pensarci bene, una graduatoria potrebbe essere stilata solo sulla base del numero di appassionati che affollano una data pagina, ma dopo una rapida carrellata emerge subito come il criterio adottato non può essere corretto. Questo perché sono molti i casi di tenniste meravigliose, che non hanno nulla da invidiare ad alcuna delle loro colleghe, che però risultano un po’ indietro nel conteggio dei fans.
Yana Sizikova, la 28enne nativa di Mosca specializzatasi come doppista, è un caso emblematico. ‘Solo’ 17800 followers, ma portatrice di una sensualità destinata a restare nel tempo.
Già protagonista di condivisioni da sballo assieme alla connazionale Anastasia Potapova in quel di Madrid, e poi immortalata anche a Roma, sulla storica scalinata di Piazza di Spagna, la tennista russa ha prestato la sua immagine, e la sua conturbante figura, per un servizio fotografico a Mosca. Il risultato è sotto gli occhi di tutti.
Giacca aperta sul davanti a scoprire un completo intimo di pizzo nero che esalta l’effetto ‘vedo non vedo’, la tennista ha sfoggiato un outfit degno di una superdiva. Soprattutto perché evidenzia la perfezione del suo corpo e del suo sensualissimo magnetismo.
In attesa di rivederla in campo nei tornei di doppio che il circuito WTA organizza sempre in concomitanza con le gare di singolare nelle varie tappe in giro per il mondo, Yana – che può vantare un best ranking alla posizione numero 40 come doppista, mentre non è classificata come singolarista – si porta avanti il lavoro per quando deciderà di appendere la racchetta al chiodo.
La già avviata carriera di modella sembra infatti poterle riservare un posto nell’Olimpo delle donne più desiderate del web. Con buona pace di chi ha magari 1 milione di followers, ma che non la supera affatto in bellezza.
Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…
Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…