Elisabetta Gregoraci accavalla le gambe in una delle sue pose più riuscite, ancora una volta la modella e showgirl fa sognare.
Senza limiti, né confini, la bellezza e l’eleganza di Elisabetta Gregoraci. Dovremmo ormai esserci abituati e non sorprenderci più, ma è invece estremamente complicato rimanerle indifferenti e non farsi trasportare nel suo vortice di sensualità infinita.
La 43enne calabrese è una delle modelle e showgirl più apprezzate in Italia, con un vasto popolo di ammiratori che da sempre segue le sue gesta con grande partecipazione e affetto e che non si perde nessun aggiornamento su di lei. Come sappiamo, Elisabetta è molto attiva nel panorama televisivo, con programmi che l’hanno consacrata tra le presentatrici maggiormente in voga.
Ma anche a livello di gossip il suo è un nome che ritorna piuttosto spesso nelle cronache, tra i presunti ritorni di fiamma con Flavio Briatore ed eventuali nuove frequentazioni. Da un po’, è stata la stessa Elisabetta a metterci un punto, frenando le speculazioni e spiegando che quando dovesse ritrovare la felicità sentimentale sarebbe lei stessa a comunicarlo.
Nel frattempo, Elisabetta si fa sempre notare, eccome, sul web. Il suo profilo Instagram ha raggiunto da qualche settimana i due milioni di followers, un traguardo che da parte sua è stato molto sentito. Forse non è un caso che abbiamo la sensazione di vederla più in forma che mai, sempre capace di infiammare l’atmosfera in un attimo. E anche nell’ultimo post, Elisabetta ci regala in effetti una serie di visioni da sballo.
“Colleziona momenti, non collezionare cose“, si legge nella didascalia. Un incoraggiamento e un consiglio a se stessa, ma anche a tutti gli ammiratori. Con una serie di scatti che la ritraggono in pose variegate, in compagnia o da sola. Minimo comune denominatore, fascino provocante da sballo, quello di sempre.
Tra le tante foto, c’è questa che colpisce più di altre l’immaginario collettivo. Gambe infinite in calze trasparenti, accavallate in maniera sensuale ed elegante al tempo stesso. La perfezione in pochi frame, inevitabilmente arrivano i like a pioggia da parte dei tanti ammiratori, per non parlare di una miriade di commenti estasiati: “Non ce n’è per nessuna con la tua incantevole bellezza”, “Così bella che non ci sono parole”, “Niente da aggiungere, sei una regina”.
Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…
Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…