Bicicletta elettrica senza spendere troppo? Alcune opzioni alle cifre meno care sul mercato

Andare in bicicletta è senza dubbio uno dei modi migliori per tenersi in forma. Tra le più utilizzate troviamo quella elettrica, che nel corso degli anni sta attirando sempre più attenzione.

Per tenersi in forma uno dei rimedi migliori è la bicicletta, utilizzata da milioni di persone nel mondo. Quella elettrica trova il grande gradimento nel pubblico, nonostante non sia accessibile a tutti per il prezzo elevato.

Bicicletta elettrica, le migliori offerte
Bicicletta elettrica, le più accessibili economicamente – bicizen.it

Ci sono biciclette elettriche, infatti, che arrivano a costare migliaia di euro, risultando così inaccessibili per molte persone che vorrebbero sfruttare la loro passione per tenersi in forma. Oltre che per l’attività fisica molte persone preferiscono muoversi in città con la bici, visto anche l’aumento del carburante e per non rimanere in mezzo al traffico per ore in quei posti molto affollati.

Oggi andremo quindi a vedere nel dettaglio le biciclette elettriche più economiche che ci sono in circolazione, e che possono essere alla portata di qualsiasi portafoglio. L’acquisto di una bicicletta elettrica, oltre che a mantenervi in forma, alla lunga potrà farvi risparmiare molto denaro oltre che tempo.

Bicicletta elettrica, ecco alcune delle meno care sul mercato

Come già accennato, la bicicletta elettrica sta diventando un mezzo sempre più utilizzato per gli spostamenti in città e non solo. Oltre che per tenersi in forma viene scelta anche per risparmiare tempo e soprattutto denaro, che al giorno d’oggi non fa male.

Bicicletta elettrica, le migliori offerte
Bicicletta elettrica, le migliori a basso costo – bicizen.it

Tra le più economiche troviamo senza dubbio la Smartway F2-L1S6, adatta per tutti coloro che intendono muoversi in città. Con una carica avrete ha disposizione circa ventidue km, per una velocità massima di 23 kmh. E’ possibile acquistarla online al prezzo di 594,44 euro, cifra decisamente abbordabile considerando che alcune arrivano a costare sopra i mille.

Un’altra bicicletta economica è la Vivobike VFO20GW. Una grande caratteristica di questo modello è che la si può piegare per portarla ovunque senza problemi. Con una carica si hanno a disposizione trenta km, risultando quindi perfetta per tragitti medio-lunghi. Il miglior prezzo online risulta essere di 639,52 euro, buon compromesso per avere un mezzo decisamente all’avanguardia.

Per concludere vi parliamo della MOMO Design Ferrara, dall’aspetto vintage ma decisamente all’avanguardia una volta montati in sella. Offre addirittura tre livelli di pedalata assistita, e grazie al led presente sul manubrio potrete controllare tutto: impostazioni, velocità e batteria, oltre che il livello di assistenza scelto. Da non sottovalutare l’autonomia, visto che una sola carica vi consente di percorrere 45 kmh. E’ disponibile in diverse colorazioni, e il miglior prezzo online è di 669,28 euro. Il consiglio è quello di dare un’occhiata a questi prodotti, perché con il passare del tempo potreste trovarne giovamento sia fisicamente che economicamente.

 

 

Gestione cookie