Una vera e propria tragedia quella che si è consumata in India: un bambino di tre anni è morto, nonostante i medici abbiano fatto il possibile per salvarlo.
E’ un vero e proprio dramma quello che ha vissuto una famiglia indiana. Un bambino di tre anni è morto pochi giorni fa, struggendo dal dolore tutta la famiglia.
Sembrava una giornata tranquilla quella di una famiglia indiana, composta dalla madre e due bambini. I tre si stavano recando presso la loro fattoria, quando è successo il fatto che ha distrutto completamente le loro vite. Il piccolo di tre anni, infatti, è stato punto da uno sciame di api che l’ha subito portato a versare in gravi condizioni.
Il tutto è accaduto nel distretto di Dhar nel Madhya Pradesh, ovviamente sconvolto dal fatto. Capita la gravita della situazione, la mamma ha subito contattato un’ambulanza che lo ha trasportato all’ospedale più vicino. Il bimbo, gravemente ferito, è morto poco dopo, con i sanitari che hanno comunicato la causa del decesso.
Tragedia in India, bambino muore per uno sciame d’api: famiglia distrutta
Come già detto, una famiglia indiana è stata distrutta da uno sciame d’api, che ha punto un bimbo di tre anni uccidendolo. I medici hanno fatto il possibile per salvarlo, ma dopo vari tentativi non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Il racconto dei sanitari su come è avvenuta la morte è da brividi. I medici – infatti – hanno dichiarato che “un’ape gli è stata estratta dal naso, un’altra da un orecchio e due dalla trachea”. Una storia quasi irreale e che cambierà per sempre la vita della famiglia, che dovrà trovare la forza per andare avanti.
Una storia che ha sconvolto l’India e non solo, con la vita di un bambino spezzata troppo presto. Anche tramite i social sono moltissimi i messaggio di supporto alla famiglia, con il mondo che ha dimostrato di essergli vicino in un tragico momento come questo. La famiglia dovrà convivere con questo enorme dolore, e siamo certi riuscirà a farlo per amore del figlio che li proteggerà dall’alto. Tutti noi ci uniamo al dolore che i cari stanno provando in questi giorni, con la speranza che presto possano uscire da questo incredibile e straziante dramma.