Dopo il successo ottenuto con i primi AirTag, lanciati da Apple sul mercato nel 2021, in molti non vedono l’ora di mettere le mani sui nuovi modelli.
La Apple nel corso degli anni ha continuato a stupire i clienti più fedeli con prodotti dalle grandi potenzialità, e non ha nessuna intenzione di fermarsi.
Solo un mese fa, al teatro Steve Jobs Theater di Cupertino, Tim Cook presentava al mondo la nuova gamma di Iphone, che anche quest’anno presenta svariati modeli: Pro Max, Pro, Plus e Standard, quattro tipologie di prodotti tra cui gli utenti possono scegliere, sia per questioni di comodità alla mano che per il proprio portafoglio. Per non parlare dei nuovi Apple Watch, che nel corso degli anni si stanno evolvendo sempre di più.
Nonostante queste presentazioni abbiano attirato le attenzioni di tutto il mondo, molti utenti attendono con ansia l’uscita dei nuovi AirTag. I primi modelli hanno avuto un enorme successo, e proprio per questo si attendono con ansia nuove informazioni in merito ai suoi successori. Nel frattempo andiamo a vedere nel dettaglio ciò che si sa fino ad oggi dei nuovi piccoli oggetti di casa Apple.
Come già accennato, Apple nel corso degli ultimi anni ha fornito dispositivi all’avanguardia, che hanno attirato sempre grande interesse nel pubblico.
Tra questi troviamo senza dubbio gli AirTag, un piccolo accessorio che permette di localizzare gli oggetti su cui sono applicati. Il lancio è stato un grande successo per l’azienda di Cupertino, che ora sta pensando di implementare ulteriori novità con la seconda generazione. Purtroppo per gli appassionati, però, la data di rilascio sembra essere ancora molto lontana.
Uno dei più grandi analisti, Ming-Chi Kuo, ha fatto la sua previsione in merito ad una possibile data di uscita: se ne parlerà tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025. Questo permetterà ad Apple di lavorarci con tranquillità in modo da consegnare al pubblico un prodotto più innovativo del predecessore.
Non mancheranno ovviamente le novità nei nuovi accessori, che potrebbero vedere l’aggiunta di un chip U2 che aumenterà le capacità di localizzazione. Questo potrebbe portare ad un integrazione con il nuovo visore della mela Vision Pro, anche se al momento non si hanno notizie in merito. Infine, per quanto riguarda il prezzo, non si dovrebbe andare oltre quello già stabilito per quelli attuali: 39 euro per il singolo e 129 per il pack da quattro. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni.
Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…
Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…