Il contest delle pinte con protagonista il famosissimo TikToker lascia tutti senza parole. Chi l’avrebbe mai detto: è folle, ma coraggioso!
A quanto corrispondono 10 pinte? Lo sveliamo subito, il valore giornaliero è di 5682,61 L, ma questo va moltiplicato per 200 giorni! Il protagonista del contest è un TikToker molto amato, ma che questa volta potrebbe aver giocato troppo duro per la situazione. Con l’alcol e le dipendenze in generale, non si scherza e non si organizzano giochi. Perché dietro lo scherno, potrebbe additarsi una situazione difficile dalla quale uscire. Ti chiedi se ce l’ha fatta? Raccontiamo la sua storia!
Essendo un TikToker molto seguito dal web, infatti ha un fandom di circa 131.9K followers, ha deciso di documentare tutta la vicenda con i suoi mezzi di comunicazione istantanei. I pub sono il suo luogo felice, ma anche quelli in cui la sfida diventa sempre più tosta. Per cui durante la scalata verso il malto più delizioso e rinfrescante del mondo, ha debitamente informato di ogni sua giornata i suoi seguaci.
E’ assurdo, ma già di base è stata la competizione, figuriamoci il proseguo! Senza dubbio si sarà ubriacato parecchie volte. Il ragazzo è inglese ed ha 25 anni, diciamo che non è nemmeno troppo piccolo per capire che si tratta di una sfida fuori dal limite. La ragione? Può reggere benissimo l’alcol, ma dietro ci sono altri problemi.
Contest pinte del TikToker, assurdo, ma è successo!
Quello che nessuno ha ribadito è che non basta dire che bere fa male. Il tasto dolente e che rende l’alcol fonte di malessere cardiaco, cardiocircolatorio, respiratorio, e chi più ne ha più ne mette senza dimenticare il fegato, è che ci sono molteplici ragioni per cui fa male. Infatti, bere con una certa continuità fa ingrassare più di mangiare tutti i dolci di una scatola di dolciumi! Perché ha deciso di intraprendere questo gioco?
Ha deciso di proporre e organizzare questo contest perché lo ha già visto fare ad un altro tik toker, ed è stato colto dallo spirito della competitività. Così, ha deciso persino di ridurre i tempi, soprattutto negli ultimi giorni data la riduzione delle possibilità di farcela.
L’influencer protagonista della vicenda è @j0nmay, nickname su Tik Tok di Jon May. Solo ieri il 19 di ottobre gli sono rimaste ben 16 pinte, così ha deciso di velocizzare l’ascesa proprio negli ultimi giorni. Afferma di aver bevuto 7.936 litri per un totale di 361.0888 calorie!
Allo scadere dei giorni resteremo sintonizzati sulla sua riuscita o meno. E tu credi che possa essere un record realizzabile? Lo proveresti? Restiamo aggiornati. Le condizioni delineate sono quelle che sappiamo. Non ci resta che attendere se si è solo ubriacato, oppure ha davvero conquistato la sua impresa!