Dayane Mello, sotto la giacca niente: si vede (quasi) tutto

Scatto rovente da parte della modella brasiliana famosa in Italia Dayane Mello, affascinante anche sui social.

Una vita trascorsa in giro per il mondo da parte della modella Dayane Mello che da qualche anno ha trovato riparo in Italia. Il Bel Paese l’ha infatti accolta soprattutto per via della sua partecipazione ad alcuni noti reality show e da quel momento è iniziata una seconda vita per l’influencer brasiliana che ha iniziato questo suo percorso da giovanissima.

Dayane Mello, la giacca si apre
La giacca di Dayane Mello, la posa è sensuale (Instagram) – Bicizen.it

Aveva appena 16 anni quando è stata notata da un talent scout che ha deciso di farla trasferire in Cile per dare una svolta alla sua carriera nel campo della moda. Lì è iniziata di fatto la sua avventura che con il tempo ha visto la Mello prestate il suo volto e il suo corpo a più di qualche prestigiosa rivista. Ma d’altronde l’influencer classe 1989 ha sempre dimostrato di avere tutte le carte in regola per essere una modella da prima pagina.

Oggi Dayane Mello si gode il proprio successo, soprattutto professionale, e lo fa principalmente sui social dove ha più di un milione di followers che chiede di essere soddisfatto con scatti sempre sensazionali. L’ultimo, che la vede indossare degli abiti completamente bianchi, ha lasciato i suoi fan senza parole.

Chi è Dayane Mello, la modella incanta tutti

Altro grande successo mediatico da parte dell’ex concorrente, tra i vari show, del Grande Fratello, fu protagonista nel difficile periodo della pandemia, che ha deciso di esibirsi con addosso un abito total white senza scarpe e con una profonda scollatura sul davanti. Come al solito sono arrivati grandi apprezzamenti nei confronti della modella influencer che può finalmente prendersi la sua rivincita dopo aver vissuto un’infanzia non facile.

Dayane Mello, sexy modella brasiliana
Chi è Dayane Mello, dal Brasile ai reality show (Instagram) – Bicizen.it

Gli anni della gioventù non sono stati dei migliori per Dayane che ha dovuto fare i conti con un padre assente per lavoro, era un militare, e con una madre non proprio esemplare visto che secondo diverse fonti si prostituiva. Questa ha spinto la modella e sua fratello ad abbracciare la criminalità per poter sopravvivere. Oggi, tuttavia, il passato della famiglia Mello sembra ormai lontano.

Nel corso della anni la modella ha anche trovato l’amore e lo ha fatto con l’attore italiano Stefano Sala, erano molto giovani quando si sono conosciuti e non molto tempo dopo sono anche diventati genitori di Sofia. Purtroppo, però, anche il loro amore è finito, è successo dopo la partecipazione al GF, e i due sono andati avanti per la propria strada.

Gestione cookie